Il sindaco di Tarquinia Mazzola presenta la giunta e la maggioranza

Ne fanno parte Renato Bacciardi, Sandro Celli, Lucilla De Luca, Enrico Leoni e Anselmo Ranucci.
Tarquinia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola ha presentato il 19 maggio alla stampa e alla cittadinanza, nella sala del consiglio, la nuova giunta comunale. Ne fanno parte Renato Bacciardi, Sandro Celli, Lucilla De Luca, Enrico Leoni e Anselmo Ranucci. Garantita la continuità di una squadra che ha svolto un ottimo lavoro per cinque anni. Le uniche variazioni nelle deleghe sono causate dai tagli ai costi della politica, che hanno ridotto da 7 a 5 il numero degli assessori e da 20 a 16 quello dei membri del consiglio comunale. «Squadra che vince non si cambia. - ha detto il primo cittadino - È un gruppo di provata esperienza, con persone per cui nutro stima umana e professionale e che hanno dimostrato di amministrare in modo egregio. Auguro buon lavoro a tutti e soprattutto a De Luca, una giovane che porterà il suo entusiasmo e la sua voglia di fare». Il sindaco Mazzola ha fatto anche conoscere i consiglieri comunali della nuova maggioranza: Paolo Baldoni, Alberto Blasi, Giancarlo Capitani, Angelo Centini, Marco Gentili, Maurizio Leoncelli, Armando Palmini, Giuseppe Rabuffi, Carola Regolo e Maria Elisa Valeri. La prima seduta dell’assise comunale si svolgerà il 23 maggio alle ore 18 e vedrà la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco, l’elezione del presidente del consiglio, la comunicazione delle nomine degli assessori, le linee guida del programma politico-amministrativo, la designazione della commissione elettorale ed altri atti. «La nostra è una maggioranza che rappresenta bene la città. - ha sottolineato il primo cittadino - Opereremo nell'esclusivo interesse della collettività, con l'obiettivo primario di continuare la strada dello sviluppo sociale, economico e culturale di Tarquinia».
Ufficio Stampa
Daniele Aiello Belardinelli
 Comune di Tarquinia (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Giacomo Matteotti
01016 Tarquinia (Viterbo) Italia
relazioni.esterne@tarquinia.net
328/5673056
Presentata la lista del PD per Mazzola sindaco di Tarquinia  -  Della lista faranno parte Alberto Blasi, Enrico Boni, Andrea Brunori, Giancarlo Capitani, Sandro Celli, Angelo Centini, Salvatore Flumini, Marco Gentili, Bernadette Macchione, Armando Palmini, Anselmo Ranucci, Patrizia Sacripanti, Daniele Scalet, Luigi Torricelli, Maria Elisa Valeri e Marcello...
Presentata la lista civica “Polo dei Moderati” per Mazzola sindaco di Tarquinia  -  Coerente nelle proprie scelte e consapevole per questo motivo di avere il consenso dei moderati tarquiniesi.
Felicitazioni del sindaco di Tarquinia Mazzola e dell’assessore Celli all’arciera Anastasio per il bronzo alle Universiadi  -  L'arciera ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità del tiro con l’arco compound a squadre miste formate da due atleti.
Ultimo giorno di scuola all’istituto “Corrado e Mario Nardi” con il sindaco di Tarquinia Mazzola e l’assessore Celli.  -  Nell’occasione è stato consegnato agli alunni un opuscolo con i principi fondamentali della Costituzione italiana ed è stato presentato il libro illustrato “Conosco e Amo la mia Città”.
Sopralluogo del sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola a TVN  -  Il primo cittadino ha immediatamente allertato la Prefettura di Viterbo, le forze dell’ordine, l’Ausl di Viterbo, il 118 e gli enti preposti ai controlli, per garantire la massima tempestività delle eventuali operazioni di soccorso, che non si sono rese necessarie.
Loading....