Ipanema Technologies, con la sua ultima release, offre un'esperienza ottimale agli utenti finali di Microsoft Lync, Microsoft Office 365 e Google Apps

Il sistema è in grado di differenziare sottofunzionalità come la condivisione di video e schermi, a garanzia delle performance delle singole caratteristiche di Microsoft Lync, Microsoft Office 365 e Google Apps in rete
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ipanema Technologies, leader nelle soluzioni di ottimizzazione delle prestazioni applicative nelle reti WAN, ha oggi annunciato il rilascio della versione più recente del suo Autonomic Networking System (ANS), ANS 8, che fornisce maggior visibilità e controllo per Microsoft Lync, Microsoft Office 365 e GoogleApps.

"Poiché le aziende adottano applicazioni sempre più orientate verso una tipologia cloud e peer-to-peer, con requisiti più elevati, è necessario un approccio più sofisticato a garanzia delle relative performance", ha dichiarato Béatrice Piquer-Durand, vicepresidente marketing di Ipanema, che ha poi proseguito: "Con questa release, tramite una piattaforma integrata i nostri clienti possono garantire a qualunque utente delle sottofunzionalità di Microsoft Lync, Microsoft Office 365 o GoogleApps - che si tratti di videoconferenze, trasmissione vocale, email, condivisione di schermi o file - di ottenere la qualità del servizio che ci si attende per un'esperienza utente ottimale".