Rush finale per “Alberti ti eco-premia”

Accolto in maniera entusiastica dai consumatori, il concorso “Alberti ti eco-premia” si avvia verso una conclusione in grande stile. Con migliaia di premi già assegnati e diverse centinaia ancora da assegnare, tra cui l'automobile ibrida Toyota Prius, l’iniziativa organizzata dalla g. alberti & c. s.p.a., si è dimostrata essere il perfetto esempio di come un’azienda possa promuovere i suoi prodotti e, al contempo, lanciare un messaggio a favore del consumo e dello sviluppo sostenibile
Imperia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) G. Alberti & c. S.p.A. (nota come Latte Alberti), una delle più significative realtà nel panorama industriale del Ponente Ligure, ringrazia i consumatori per l’accoglienza che hanno voluto riservare al concorso “Alberti ti eco-premia”, che ha coinvolto e sta tuttora coinvolgendo il prodotto simbolo dell’Azienda: il latte fresco.

L’operazione a premi organizzata in grande stile dall’Alberti, infatti, ha raggiunto gli ambiziosi obiettivi che si era posta: non solo incentivare le vendite del proprio prodotto di punta, ma soprattutto, in linea con la filosofia aziendale, contribuire a diffondere sul territorio, in maniera divertente e positiva, la cultura ed i valori dello sviluppo sostenibile.

Ad oggi sono stati già assegnati moltissimi delle decine di migliaia di premi in palio, tra cui l’originale ed innovativo scooter ibrido Piaggio MP3, 4 delle 10 biciclette elettriche a pedalata assistita Dinghi City, svariate decine di contenitori per la raccolta differenziata domestica Trypla BAMA, centinaia di confezioni da tre lampade a basso consumo energetico Samsung PLEOMAX, oltre a migliaia di prodotti Alberti.

Con questa iniziativa, l’Alberti ha confermato ancora una volta di essere un’azienda che oltre a possedere solide radici storiche, è animata da uno spirito innovativo e da valori non comuni. “Alberti ti eco-premia”, infatti, rappresenta un raro e ben riuscito esempio di come un’azienda possa efficacemente promuovere i proprio prodotti e garantire al contempo un effetto positivo sull'ambiente.

“Siamo davvero molto soddisfatti e lusingati della risposta dei consumatori, che stanno partecipando con entusiasmo al nostro concorso, attratti sia dalla facilità di vincita, sia dal forte appeal dei premi in palio.” ha dichiarato Marco Alberti, Responsabile Commerciale e Marketing della g. alberti & c. s.p.a., che ha proseguito: ”Ci riempie di gioia soprattutto l’aver dimostrato come un’azienda possa svilupparsi in modo ecosostenibile con il territorio che la circonda e sensibilizzare i consumatori verso uno stile di vita più responsabile. E’ un piacere, ad esempio, vedere in giro per le nostre strade le prime biciclette a pedalata assistita che sono state vinte, e lo sarà ancor di più vedere l’automobile ibrida Toyota Prius ancora in palio, che ad oggi non sembra ancora aver trovato il suo futuro possessore.”
Lara Mallarini
 Kleos PR - una divisione di Preview Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Via Angelo Siffredi 4
18100 Imperia Italia