Catapulta il tuo business TV digitale a nuove altezze con Wyplay all’IBC 2015

Tre … introdotti nuovi servizi l’anno scorso con Sky Italia, Canal+ e Belgacom Due … lanciati nuovi prodotti: Frog Turnkey e Frog for Android Uno … una fiorente comunità con 95 licenziatari Frog … Scopri Wyplay all’IBC - Padiglione 5 A25
MARSIGLIA, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Rimangono dieci giorni prima dell’apertura dell’IBC 2015 e Wyplay, creatore di soluzioni software per operatori pay tv, ha iniziato il conteggio alla rovescia per l’evento che si terrà presso la RAI Amsterdam dall’11al 15settembre.

Confida Jacques Bourgninaud, Amministratore delegato Wyplay: “Wyplay è ora al centro dei servizi offerti dai nostri clienti di primo livello, operatori Tier-1 per i quali l’anno scorso abbiamo sviluppato e installato tre nuovi progetti basati sul nostro software di back-end e decoder Frog open source.