Klas Telecom presenta TRX, una completa piattaforma di abilitazione dei servizi dedicata ai sistemi ferroviari

Klas Telecom ha oggi annunciato Connected Transportation Platform, una completa piattaforma di abilitazione dei servizi basata su un'architettura aperta e fondata su un principio di progettazione modulare che offre una flessibilità senza precedenti e riduce i costi legati alla proprietà per gli operatori ferroviari e i produttori di dispositivi originali (OEM).
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Klas Telecom ha oggi annunciato TRX Connected Transportation Platform, una completa piattaforma di abilitazione dei servizi basata su un'architettura aperta e fondata su un principio di progettazione modulare che offre una flessibilità senza precedenti e riduce i costi legati alla proprietà per gli operatori ferroviari e i produttori di dispositivi originali (OEM). TRX, che comprende una gamma di gateway/server incorporati e certificati per il settore ferroviario e di switch Cisco, gira su un potente sistema operativo e un software hypervisor progettati da Klas. Portando la potenza della tecnologia della rete Cisco IOS al settore dell'architettura ferroviaria, TRX trasforma il materiale rotabile in data center mobile e porta la protezione di livello aziendale alla periferia della rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Klas Telecom
Carrie Sarver, +1-202-288-6342
Vicepresidente marketing e comunicazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160912005305/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti