Barak Maoz è il nuovo direttore generale di Light Blue Optics

Light Blue Optics (LBO) leader nel campo della proiezione laser olografica, ha oggi annunciato l'arrivo di Barak Maoz, esperto nella dirigenza aziendale e nella fondazione di società, in qualità di nuovo direttore generale.
CAMBRIDGE (Inghilterra), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Light Blue Optics (LBO) leader nel campo della proiezione laser olografica, ha oggi annunciato l'arrivo di Barak Maoz, esperto nella dirigenza aziendale e nella fondazione di società, in qualità di nuovo direttore generale. Maoz subentra a Chris Harris, che era entrato a far parte dell'azienda nel settembre 2007 e che dal mese di agosto 2011 ha scelto di dedicarsi ad altre opzioni, dopo aver organizzato un team qualitativamente elevato che ha trasformato Light Blue Optics in un'azienda di spicco nel mercato della proiezione miniaturizzata e della tecnologia dei touch screen.

"Entrare a far parte di Light Blue Optics in questo momento così entusiasmante della sua crescita è per me estremamente positivo. Mi dedicherò alla guida dell'azienda per ottenerne la decisa affermazione in diverse aree applicative in rapida espansione e particolarmente adatte alla base tecnologica sviluppata da LBO", è stato il commento di Maoz.