Masimo annuncia una collaborazione di durata quadriennale con la Federazione Mondiale delle Società di Anestesiologia (World Federation of Societies of Anaesthesiologists, WFSA)

L'iniziativa congiunta, “Safe Anaesthesia – ASAP” (Anestesia sicura – Al più presto possibile) è volta a migliorare i trattamenti di anestesia nei Paesi con risorse limitate
IRVINE, California, e HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato domenica in occasione del Convengo Mondiale di Anestesiologia (World Congress of Anaesthesiologists, WCA) tenutosi a Hong Kong che è divenuto il primo Partner a impatto globale della Federazione Mondiale delle Società di Anestesiologia. La collaborazione di durata quadriennale, “Safe Anaesthesia – ASAP” (Piano d'azione per la sicurezza dell'anestesia), identificherà innanzitutto un Paese con accesso limitato all'anestesia sicura, in cui si attiverà per l'introduzione di programmi e corsi di formazione volti a migliorare i trattamenti di anestesia e gli esiti degli interventi chirurgici in termini di sicurezza.