Milestone Systems stringe una partnership con il distributore IT Ingram Micro in Europa

Milestone Systems, l'azienda che si occupa di software di gestione IP video (VMS, Video Management Software) su piattaforma aperta, annuncia un nuovo accordo di partnership con Ingram Micro, per la gestione della distribuzione dei prodotti Milestone nei paesi germanofoni d'Europa, come Austria, Germania e Svizzera, noti anche come regione DACH.
COPENHAGEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ingram Micro è il maggiore distributore di soluzioni tecnologiche all'ingrosso e leader globale nella catena di distribuzione IT e servizi relativi al ciclo di vita dei dispositivi mobili. Il nuovo accordo di distribuzione permette a Milestone Systems di raggiungere un'ampia rete di integratori di sistemi IT e di sicurezza grazie all'estesa rete commerciale di Ingram Micro nella regione.

"Siamo certi che la nostra partnership con Ingram Micro offrirà significative opportunità ai loro clienti di ottenere soluzioni potenti e di ampliare il proprio business. Al contempo, aprirà un efficace canale di acquisto per la nostra crescente rete di partner," sostiene Claus Rønning, Direttore per l'Europa meridionale e l'area DACH, Milestone Systems. "In quest'area, il mercato della sicurezza è in rapido sviluppo, e i processi aziendali basati sulla videosorveglianza rappresentano un naturale ampliamento dell'attività dei professionisti IT. La collaborazione con Ingram Micro è importante perché permette di aiutare gli integratori di sistemi IT e per la sicurezza ad offrire soluzioni basate sull'innovativa tecnologia su piattaforma aperta di Milestone.

"Milestone è leader globale nel settore per il software per la gestione di video, ed è perciò il partner commerciale ideale per la nostra unità di sicurezza fisica," afferma Klaus Donath, Direttore Senior Value Business per l'area DACH, Ingram Micro. "Negli USA, la partnership tra Ingram Micro e Milestone ha già ottenuto un grande successo, e siamo lieti di offrire a Milestone significative opportunità di accesso anche al mercato tedesco. Al tempo stesso, siamo lieti di completare il nostro portafoglio di offerte con questi prodotti di qualità elevata e ad alta compatibilità."

Scarica le foto di Claus Rønning e Klaus Donath

A proposito di Ingram Micro:

Ingram Micro aiuta le aziende a realizzare la promessa tecnologica™ offrendo una gamma completa di tecnologia globale e di servizi di catena logistica alle aziende di tutto il mondo. La sua grande esperienza nel campo delle soluzioni tecnologiche, di mobilità, cloud, e per la supply chain permette ai suoi partner commerciali di svolgere la propria attività con successo e in modo efficiente nei mercati di riferimento. Una flessibilità senza uguali, una profonda conoscenza del mercato e la fiducia e l'affidabilità derivate da decenni di consolidati rapporti pongono Ingram Micro in una posizione di preminenza e avanguardia. Scopri come Ingram Micro può aiutare a realizzare la promessa tecnologica. Per maggiori informazioni, vai al sito http://www.ingrammicro.com.

A proposito di Milestone Systems

Milestone Systems è un'azienda leader del settore per il software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, fondata nel 1998 e che ora opera come società indipendente nel gruppo Canon. La tecnologia di Milestone è semplice da gestire, affidabile e attestata da migliaia di installazioni presso i clienti, con l'offerta di opzioni flessibili per l'hardware di rete e per le integrazioni con gli altri sistemi. Vendute attraverso partner in oltre 100 paesi, le soluzioni Milestone aiutano le organizzazione a gestire i rischi, proteggere persone e beni, ottimizzare i processi e ridurre i costi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.milestonesys.com.

Contatti stampa Milestone:

Jos Svendsen, PR Manager EMEA
Email: [email protected]
Tel: +45-2552-9383

Courtney Dillon Pedersen, PR Manager Americhe/APAC
Email: [email protected]
Tel. +1-(503)-719-3439

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom