Un inverno spettacolare al Teatro del Mare di Riccione.

Le migliori offerte hotel Riccione sul sito Guest.net.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Inizia la stagione teatrale 2009/2010 al Teatro del Mare di Riccione, e si prennuncia piena di eventi interessanti, un po' per tutti i gusti.

Il nuovo cartellone, reso noto nei giorni scorsi, è stato nato dalla collaborazione tra Amministrazione Comunale e Compagnia "Fratelli di Taglia", che già nelle due ultime edizioni, curava la direzione artistica del Teatro.

La stagione 2009/2010 è rivolta a tutti, con diverse tipologie di spettacolo, dalla prosa, con "Amleto a pranzo e a cena", portato in scena da Oscar De Summa, oppure con "Europe", in scena il 18 febbraio, dello scozzese David Gray, interpretato dai giovani attori dell'Accademia Nazionale di Arte Drammatica "Silvio d'Amico", di Roma.

Il 5 marzo 2010 invece, potrete assistere al "Misantropo" di Moliere, portato in scena da Mario Perrotta, mentre il 29 marzo si terrà la "Ballata del Carcere di Reading" un'opera di Oscar Wilde, interpretata da Umberto Orsini e Giovanna Marini, per la regia di Elio De Capitani. Ma al Teatro del Mare ce n'è un po' per tutti i gusti, anche per chi a vuole farsi due risate. Andranno infatti in scena spettacoli comici, come il "Nuzzo di Biase Big Show", lo show di Corrado Nuzzo e Maria di Biase, i due attori noti al pubblico, soprattutto per la loro partecipazione alla trasmissione televisiva della Gialappa's e di Zelig Off.

E se siete in cerca di risate e imprevedibilità, il 25 febbraio vi aspetta lo spettacolo dei Turbolenti, "Siamo poveri di mezzi", direttamente da Colorado Cafè Live.

Infine, il Teatro del Mare diventerà anche un'occasione, per i comici emergenti, di farsi conoscere, grazie alle selezioni Locomix 2010, organizzato dall'Associazione Locomotiva, della Repubblica di San Marino, in collaborazione con la compagnia "Fratelli di Taglia".

Dal 6 marzo, per ogni sabato, il Teatro del Mare vedrà quindi esibirsi giovani cabarettisti da ogni regione d'Italia.

Se siete interessati ad assistere ad uno di questi spettacoli, potrete prenotare il vostro hotel riccione direttamente sul sito http://www.guest.net/, controllando le migliori offerte, per tutta la stagione invernale, e non solo.

Sono tantissimi gli hotel Riccione che offrono interessanti pacchetti vacanze, in ogni periodo dell'anno, per ogni esigenza, da quello relax, con convenzioni presso terme e centri benessere, i last minutes per il week end, le offerte per halloween o capodanno e le "offerte business", per il turismo fieristico.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Fabbri
Guest srl
Riccione (Rimini) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili