Tod’s gommino in edizione limitata esclusiva per The Luxer.com

The luxer.com, e-commerce partner ufficiale di Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, celebra il successo dell’iconico gommino Tod’s con un’edizione limitata dalle nuance pastello, destinato a essere un must have della stagione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Disponibile in versione rosa cipria, il gommino è particolare per un effetto rettile shiny: si tratta di una lavorazione laser sulla pelle che produce riflessi argentati. La scelta dei materiali e la sua manifattura rispecchiano gli standard dell’alta qualità Tod’s: impunture a vista realizzate a mano, mascherina in metallo, monogramma impresso a caldo e l’iconica suola con gommini.

L’intuizione del Gommino arriva alla fine degli anni Settanta, dall’idea di reinterpretare la driving shoes ritrovate quasi per caso in un mercatino di New York. Sofisticato e senza tempo, il gommino è rimasto negli anni protagonista di uno stile unico in cui si fondono eleganza quotidiana e qualità haute-couture.

L’arte di realizzazione del Gommino ha mantenuto negli anni la sua autenticità. Ogni mocassino è realizzato con almeno 35 pezzi di pelle, ciascuno selezionato, controllato e trattato singolarmente prima di essere assemblato e cucito a mano. Una produzione che richiede almeno 100 passaggi prima di arrivare al prodotto finito.
Per maggiori informazioni
Contatto
Ciaragh
The Digital Brand Architects
Via Palermo 5
Milano (Milano) Italia
[email protected]
00393938261440
Ufficio Stampa
Ciaragh O' Leary
 [email protected] (Leggi tutti i comunicati)
Via Palermo 5
Milano Italia
[email protected]
00393938261440