Advent International e Oberthur Group avviano negoziati esclusivi per l'acquisizione delle attività Card Systems e Identity di Oberthur Technologies

Advent International, un operatore internazionale di private equity, e Oberthur Group hanno oggi annunciato l'avvio di negoziati esclusivi per l'acquisizione delle divisioni Card Systems e Identity di Oberthur Technologies.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La divisione Card Systems è specializzata nella sicurezza basata sulla tecnologia delle smart card. Si tratta del secondo provider a livello mondiale nelle soluzioni e nei servizi di sicurezza e di identificazione per i segmenti della telefonia mobile, dei pagamenti, dei trasporti, della TV digitale e della convergenza. Tra i clienti vi sono operatori mobili, istituti finanziari, operatori del settore dei trasporti e fornitori di sistemi di accesso condizionale.

La divisione Identity è leader mondiale nella produzione di documenti di identità sicuri, come passaporti, carte di identità, patenti di guida e tessere sanitarie, oltre ai servizi associati per i mercati governativi e aziendali.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6820070&lang=it