Recensioni e opinioni: General Cessioni focalizza l’attenzione sull’accesso al credito per le PMI

General Cessioni, società specializzata nella gestione di compravendite aziendali ed industriali, recentemente ha promosso opinioni e recensioni in merito al bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Brescia per le PMI. Nel dettaglio il bando mira a supportare ed agevolare le micro, piccole e medie imprese nelle procedure di accesso al credito bancario.
-, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il bando promosso nella provincia di Brescia: le recensioni a cura di General Cessioni

Sottolineato anche dalle recensioni di General Cessioni, la Camera di Commercio di Brescia ha pubblicato il bando per l'accesso al credito con l'obiettivo di agevolare le micro, piccole e medie imprese del territorio, favorendo investimenti e in concomitanza supplire alla carenza di liquidità delle imprese. Con una dotazione fiscale complessiva di 2 milioni di euro, il bando è accessibile alle realtà con sede nella provincia di Brescia, iscritte presso il Registro delle imprese della CCIA e che non beneficino già di altri finanziamenti e/o contributi pubblici. Come descritto dalla Camera di Commercio e dalle recensioni di General Cessioni, le domande di partecipazione per le micro o PMI appartenenti al settore del commercio, turismo e servizi devo essere inoltrate entro e non oltre il 24 gennaio 2017. Per il settore dell'artigianato e del comparto industriale, rispettivamente entro il 1 e il 9 febbraio 2017.

General Cessioni e i servizi dedicati alla compravendita di aziende

Con sede nella città di Milano, General Cessioni S.r.l. è una realtà attiva nella consulenza per l'intermediazione aziendale. Con servizi finalizzati anche alla rilevazione e alla cessione in ambito nazionale ed internazionale, la società pone la trasparenza e l'attenzione al cliente come elementi al centro di ogni fase del progetto. Nella gestione delle trattative, General Cessioni valuta scrupolosamente le necessità dei proprietari di pubblici esercizi, negozi, immobili a reddito, complessi immobiliari e siti industriali al fine di supportare il cliente e fornirgli soluzioni vantaggiose in termini di realizzo e di tempistiche.