Promozione di dirigenti di FourKites alla guida dell'adozione del settore e per accelerare il valore per i clienti

Le promozioni sottolineano l'importanza attribuita da FourKites alla risoluzione delle principali sfide dei clienti Fortune 500 con soluzioni innovative Il fornitore leader di visibilità in tempo reale della catena logistica FourKites ® ha annunciato oggi la promozione di Priya Rajagopalan a Presidente di Prodotti, Tecnologia e Operazioni, nonché la nomina di Ron Richardson in qualità di Chief Revenue Officer (CRO). Queste nomine sottolineano l'attenzione di FourKites per la crescita e…
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il fornitore leader di visibilità in tempo reale della catena logisticaFourKites® ha annunciato oggi la promozione di Priya Rajagopalan a Presidente di Prodotti, Tecnologia e Operazioni, nonché la nomina di Ron Richardson in qualità di Chief Revenue Officer (CRO). Queste nomine sottolineano l'attenzione di FourKites per la crescita e l'innovazione rapide, con lo sguardo rivolto in particolare alla risoluzione delle esigenze più pressanti dei clienti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240314839426/it/

FourKites promotes Priya Rajagopalan to President of Product, Technology and Operations and appoints Ron Richardson as Chief Revenue Officer to drive industry adoption and accelerate customer value (Photo: Business Wire)

Priya Rajagopalan è alla guida delle funzioni Prodotto, Ingegneria e Clienti di FourKites, con l'obiettivo di allineare le esigenze dei clienti e il motore di innovazione dell'azienda per generare il massimo valore per i clienti.