TVS Motor Company - Ora presente in Francia

BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

TVS Motor Company (TVSM), una casa automobilistica leader a livello globale, attiva nei segmenti dei veicoli a due e tre ruote, presenterà la sua gamma di prodotti per l'Europa in occasione del Salon du Deux Roues, a Lione, fino al 10 marzo 2024. Durante la sua partecipazione a una delle principali esposizioni automobilistiche in Europa, TVSM ha annunciato la sua presenza in Francia. L'azienda ha collaborato con Emil Frey, un'impresa centenaria con una vasta rete di distribuzione e profonde conoscenze del mercato in Europa.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240308139890/it/

TVS Motor Company - Ora presente in Francia

TVS Motor Company zone at Salon du Deux Roues, Lyon in France (Photo: Business Wire)

TVSM è il quarto più grande produttore di veicoli a due e tre ruote, e il terzo più valutato in termini di market cap. I suoi prodotti sono già distribuiti in 80 paesi.