L'Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth lancia un nuovo marchio allineato con la crescita internazionale e la maggior attenzione rivolta ai clienti

“Travel. Transformed.” Rispecchia l'obiettivo di DFW, ovvero invitare i clienti ad esplorare le opportunità di scoperta, connessione e crescita nei loro viaggi
DFW AIRPORT, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

L'Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth lancia il suo nuovo marchio che rispecchia lo spirito accogliente di DFW quale super-aeroporto e invita i clienti a vivere l'esperienza di viaggio sotto una luce diversa. Il nuovo marchio e la nuova tagline di DFW “Travel. Transformed.” sono stati presentati oggi presso la sede generale dell'aeroporto ai dipendenti e ai membri della collettività.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151001006656/it/

Hanno partecipato al lancio il Sindaco di Dallas Mike Rawlings, il Sindaco di Fort Worth Betsy Price, il Presidente del Consiglio di amministrazione di DFW Lillie Biggins, membri del Consiglio di amministrazione e il Direttore generale Sean Donohue.