“METTI, UNA SERA, AL PORTO…”

Fattoria Mantellassi, il turismo e le sue etichette maremmane negli appuntamenti che promuovono il Porto della Maremma
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sono oltre 40 gli appuntamenti con intrattenimento, cultura, laboratori del gusto e conversazioni sul mare organizzati per promuovere e animare l’estate di Marina di Grosseto e di quella splendida terra che è la Maremma.
Fattoria Mantellassi, già in cartellone il 19 luglio scorso, sarà presente anche il 10 agosto con una degustazione dei suoi vini, un’eccellenza del made in Italy che vanta un successo in ascesa anche a livello internazionale.
Nella notte di San Lorenzo, oltre allo spettacolo naturale delle stelle cadenti, alle 19.30 è prevista la degustazione di vini dell’Azienda di Magliano in Toscana famosa per il suo Morellino di Scansano D.O.C.G. Seguirà il concerto di Irene Unplagged, il trio che propone cover di diversi artisti in chiave acustica
In oltre 50 anni di attività, Fattoria Mantellassi si è sempre distinta per l’alta qualità dei suoi vini. Una rosa di ottime etichette tra cui ricordiamo, tra gli altri, il San Giuseppe, La Querciolaia, le Sentinelle, il Lucumone, Mentore e le ultime due new entry: il rosato Maestrale e le frizzanti bollicine di Oblò.

ELLEVI PR di Lucia Villa
P.za Napoli, 24, 20146 Milano