Il trasporto pubblico di Stoccolma adotta la soluzione end-to-end di Gemalto per offrire la nuovissima carta elettronica di trasporto personalizzata

Una soluzione che assicura un servizio completo agli operatori del settore trasporto: dalla progettazione di rivendite online alla consegna agli utenti del servizio pubblico
AMSTERDAM, 10/05/2011 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), il leader mondiale nel settore della sicurezza digitale, annuncia che il trasporto pubblico di Stoccolma (“Storstockholms Lokaltrafik”, SL) sta implementando AllAboutMe, una soluzione chiavi in mano per la progettazione online di carte elettroniche di trasporto personalizzate. Ogni giorno, circa 70.000 utenti utilizzano i servizi offerti da SL. Gemalto è il contraente principale per questo progetto e fornisce a SL un servizio completo di produzione e rilascio delle carte elettroniche. SL è la prima società di trasporti al mondo che adotta le carte elettroniche di trasporto con fotografia.