In vendita tre testi nuovi di zecca editi da PensieriParole, casa editrice nata sul web.

“Basta!”, “Non ha più lacrime la mia terra” e “Versi dall’orizzonte”: questi i titoli delle novità editoriali in vendita nell’e-shop di PensieriParole
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Tre nuovi volumi editi da PensieriParole sono in uscita in questi giorni. Il primo si chiama “Basta!”, ed è un urlo di disperazione ma anche di speranza lanciato dall’autrice Silvana Stremiz, una delle firme più longeve e apprezzate di PensieriParole. “Basta!” nasce per scuotere le nostre coscienze troppo spesso addormentate e per sostenere chi subisce violenza nella vita di tutti i giorni, dove a pagare il prezzo più alto sono quasi sempre gli esseri più indifesi come i minori.
Ma le novità non si fermano qui. Oltre al libro della Stremiz e a due tomi che conterranno il meglio del concorso “Come un granello di sabbia”, sono già in vendita sul sito PensieriParole.it i libri dei due vincitori del concorso nato sul web.
Come da regolamento, infatti, i trionfatori delle due categorie Aforismi e Poesie hanno avuto diritto ad una pubblicazione esclusiva. Giorgio De Luca, con la sua raccolta “Non ha più lacrime la mia terra” e il giovanissimo Alberto Jess con “Versi dall’orizzonte” si sono guadagnati questo privilegio a suon di consensi da parte della community di PensieriParole.it.
Il sito viaggia ad una media di circa dieci milioni di PV al mese, per poi quasi raddoppiare a ridosso di ricorrenze e festività. Tutta questa visibilità online non può che giovare agli autori di PensieriParole e rende il prodotto PensieriParole.it molto appetibile sul mercato web, come sa bene la concessionaria che ne cura la raccolta pubblicitaria, la 20 Below Communication.
Ai due vincitori va anche dato il grande merito di aver devoluto gran parte dei ricavati alla Città della Speranza, come da tradizione di PensieriParole. Questa Onlus aiuta la ricerca medica nella lotta alle neoplasie infantili ed occupa un reparto appositamente creato all’interno dell’ospedale di Padova.
La novità è che stavolta l’iniziativa pensa anche all’ambiente, grazie al supporto di LifeGate e del progetto Impatto Zero.
I libri sono in vendita qui.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giuseppe Piacente
 20 Below Communication (Leggi tutti i comunicati)
via Tripoli, 193
0177 Roma Italia
[email protected]
06 96525975