La nuova collezione di cabine armadio di Giessegi

Giessegi, leader della produzione delle camerette per ragazzi, annuncia la nuova collezione 2020 dedicata ad armadi e cabine armadio. Si tratta di una summa di estetica, funzionalità e modularità nella composizione, che si traduce in soluzioni versatili ed un’ampia gamma di finiture e componenti.
Macerata, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Le cabine e gli armadi Giessegi assicurano la massima capacità e possono essere integrati in qualsiasi ambiente.
Questa nuova linea d’arredamento porta leggerezza, trasparenza e semplicità, senza dimenticare che gli armadi e le cabine armadio consentono di disporre tutto il guardaroba in modo impeccabile, organizzando lo spazio con un tocco contemporaneo.
Vestiti, accessori e scarpe trovano la giusta collocazione in vani, mensole, ripiani e cassetti progettati per tenere tutto in ordine.

Giessegi propone tre tipologie di cabine armadio contraddistinte da un aspetto chiave, l’eleganza. Uno sviluppo significativo del prodotto aggiorna la cabina armadio sotto tutti i profili, dalle finiture estetiche alle logiche più tecniche.

La cabina a montanti, con i suoi elementi metallici, dona elasticità e massima libertà nelle composizioni. E’ ideale per soluzioni a muro, a soffitto e mansardate e disponibile in tre finiture per i montanti: Brown, Champagne, Ardesia; quattro essenze nobilitate per l’attrezzatura e venticinque colori laccati, sia lisci che frassinati.
La boiserie riveste a dovere ogni ambiente, creando funzionalità e praticità. E’ disponibile in quattro essenze nobilitate, Sabbia Frassinato, Noce Dark, Bianco Seta, e nella nuova finiture Texture, effetto tessuto.
La cabina a spalle si propone come una parete attrezzata, ricchissima di accessori e tantissime finiture, come Olmo, Noce Dark, Rovere Nodato, Bianco seta, Bianco Frassinato, Nuvola Frassinato, oltre ai venticinque laccati qui disponibili sia lucidi che opachi.
Offre ampia modularità, tre altezze e doppia profondità.
Inoltre i piani Led, vetro, porta scarpe, porta camicie e molto altro permettono una ampia configurazione interna.
Le ante, destinate alle chiusure degli ambienti, presentano nuove essenze “Seta”: Bianco, Magnolia, Grigio, Tortora; e un nuovo effetto materico, il Gesso. Oltre alle tantissime possibilità relative ai vetri; dal cristallino fino ai vari Reflex, Specchio, Bronzo e Fumè.

Le soluzioni arredative proposte da Giessegi rappresentano un progetto dinamico in grado di creare un ambiente sia funzionale che trendy.
Sono prodotti Made in Italy, garanzia di alta qualità, eleganza e design.
I contenitori universali e modulari sono stati realizzati per adattarsi a qualsiasi contesto della casa e fanno parte dell’offerta di Giessegi che va incontro a tutti i gusti e le esigenze, nonché alle ultime tendenze della zona notte.

Giessegi è molto attenta ai trend in materia di arredamento, ma anche alla cura nel dettaglio e alla scelta dei materiali, in conformità con certificazioni internazionali.
L’impresa con sede ad Appignano, Macerata, mette in atto azioni per migliorare i processi di produzione per fornire arredamenti di qualità.
Giessegi è un’azienda consolidata e affidabile, con un’area produttiva di oltre 100.000 mq ed offre molteplici soluzioni per l’arredamento degli interni.
Mette a disposizione numerosi punti vendita dislocati in tutta Italia per seguire e consigliare i clienti per la realizzazione del proprio spazio ideale.

Redazione Giessegi
Giessegi Industria Mobili spa