it Consult rilascia josh 5 con features di social BPM

it Consult ha annunciato la nuova rivoluzionaria versione di josh caratterizzata da funzionalità estremamente evolute di Social BPM e già orientata al cloud computing
Urbino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) it Consult, leader italiano nelle piattaforme software basate su Microsoft SharePoint per Organization Intelligence e tematiche quali Knowledge, Business Process, Workflow e Document Management, ha annunciato il rilascio della nuova major release di josh.
Disponibile sul mercato da fine mese, josh 5 introduce funzionalità altamente innovative e differenzianti che vanno ad estendere la già potente piattaforma di it Consult.
Modifica e pubblicazione di modelli di processo anche su istanze in esecuzione, categorizzazione di processi, ricerche evolute all’interno delle task activities sono solo alcune delle nuove funzionalità. Ma gli aspetti innovativi vedono anche l’introduzione di nuove funzioni di social BPM: ad esempio è stata introdotta una funzione wiki che consente di modificare “al volo” ed in maniera collaborativa il contenuto di un task tra le varie persone abilitate, con possibilità di aggiungere commenti ed assegnare un voto a tali annotazioni. Tra le funzioni orientate alle gestione dei dati sono invece stati introdotti un potente gestore di E-Forms e soprattutto una integrazione nativa con Microsoft Reporting Services in grado di garantire la produzione di un’amplissima gamma di report basati sui dati di istanze di josh.
“La nuova versione di josh” ha dichiarato l’amministratore delegato Giovanni Marrè “costituisce un passo epocale per la nostra strategia evolutiva. Oggi, ancora più di prima, rappresenta la soluzione a supporto della gestione dei processi che cambiano spesso. Una soluzione che conferisce agilità e reattività all’organizzazione, e che affronta e risolve il nodo dei tempi di risposta al business da parte dell’IT quando i processi cambiano”. Infine ha aggiunto: ”A breve, quando la piattaforma sarà disponibile via cloud computing, questo orientamento agli utenti prima che agli specialisti, sarà ancora più evidente, trasparente per loro, ma privo di vincoli tecnici per i decisori”.
Ufficio Stampa
Anna Maria Stagnozzi
 it Consult (Leggi tutti i comunicati)
Via Metauro 11
61033 Fermignano (Pesaro e Urbino) Italia
[email protected]
0722 332929
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili