L’Halloween più magico è in Garfagnana al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA

Una serata da brivido, entusiasmanti pacchetti per il ponte di Ognissanti e soluzioni per weekend all’insegna del benessere
Milano, 19/10/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dolcetto o scherzetto? Alla fatidica domanda della notte di Halloween il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA di Barga (Lucca) risponde proponendo per il 31 ottobre una “mostruosa” serata a chiunque voglia divertirsi in una ambientazione davvero “da paura”. Il dolcetto: apericena a partire dalle 19,30 con specialità e cocktails ispirati alla festa. Lo scherzetto: una “monster” disco che farà ballare davvero tutti.
Ma c’è di più, perché alla classica festa in maschera “da brivido”, Il Ciocco propone di aggiungere quest’anno il divertimento, il relax e la magia che solo un soggiorno in una struttura esclusiva, immersa nella natura di un parco di oltre 2000 ettari, può regalare.
Con 180 camere di cui 11 suite, in posizione dominante tra le dolci colline della valle del Serchio, in Garfagnana, Il Ciocco Tuscany Resort sarà il primo resort in Toscana a fregiarsi del prestigioso marchio Renaissance Hotels, del gruppo Marriott.
Per il ponte di Ognissanti il pacchetto Magic Halloween de Il Ciocco propone 3 pernottamenti in camera doppia (o a richiesta in suite) con colazione inclusa, e 3 cene nel raffinato ristorante Le Salette, tra cui l’elettrizzante cena mostruosa prevista per la notte di Halloween del 31 ottobre a base di selezionate prelibatezze enogastronomiche nazionali e toscane.
A contorno della “terrificante atmosfera”, il pacchetto prevede una wellness card per il libero accesso all’area wellness composta da palestra, piscina termale interna, sauna, termarium, doccia con cromoterapia, cascata di ghiaccio ed esclusiva zona relax. Acquistando il pacchetto si ha inoltre subito diritto allo sconto del 50% sui package treatments e del 35% sui numerosi trattamenti singoli proposti dalla Beauty SPA.
Anche i più piccoli sono i benvenuti per il ponte di Ognissanti al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA, che propone un divertente MiniClub di Halloween per l’intrattenimento a tema dei bambini nel corso della serata.
E per chi a un adrenalinico Halloween preferisce occasioni più “tradizionali” per concedersi svago e riposo tra natura ed eleganza, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA mette a disposizione speciali pacchetti wellness, disponibili tutto l’anno e comprendenti due pernottamenti in camera doppia, due colazioni e due cene, oltre ai particolari sconti sia sui package treatments che sui trattamenti singoli da scegliere nel ricco menu di bellezza e benessere che contraddistingue l’offerta della SPA de Il Ciocco.
Per non lasciarsi sfuggire l’occasione di un Magic!Hallloween - valido dal 29 ottobre al 1 novembre - o di un fine settimana di benessere tra i colli della Garfagnana, oppure semplicemente per avere maggiori informazioni in merito, il sito internet da visitare è www.ciocco.it.

Ufficio Stampa
CBO – Communication by Objectives
19, via Foppa – Milano
0285458311 – ilciocco@cbopr.com

Ufficio Stampa
lidia pavone
 cbo (Leggi tutti i comunicati)
Italia
v.stallone@cbopr.com
Allegati
Non disponibili
Centro Benessere in Maremma: Argentario Spa Resort  -  Argentario Spa Resort: Informazioni e Notizie per la tua vacanza benessere in Maremma
Ponte Ognissanti: in partenza con il carpooling
Ponte Ognissanti: in partenza con il carpooling  -  Per viaggiare senza stress ed in modo economico si predilige la formula dell’auto condivisa
Divino Tuscany  -  Dal 2 al 5 giugno 2011 si svolgerà a Firenze la kermesse Divino Tuscany, melange di arte, musica e bellezza.
Tuscany-charming.it soggiornare in Toscana nelle migliori strutture di charme
Tuscany-charming.it soggiornare in Toscana nelle migliori strutture di charme  -  Tuscany-charming.it vi offre una selezione delle migliori soluzioni per il vostro soggiorno in Toscana: hotel, alberghi, agriturismo, ville, castelli, relais
Lusso ed Eccellenza Made in Tuscany, il mondo esclusivo di Etos alla Versiliana  -  Torna dal 7 al 10 luglio nelle stanze di Villa La Versiliana Etos, il salone dell’eccellenza Made in Tuscany. In vetrina esclusivi oggetti d’arredo, gioielleria, oggettistica, accessori, dipinti e antiquariato d’autore espressione del top della produzione artigianale. Il salone promosso dalla...
Loading....