H.I.G. Capital acquisisce un complesso industriale in Norvegia

H.I.G. Capital, LLC (“H.I.G.”), un’importante impresa d’investimento privata di portata globale operante nel ramo private equity e attivi alternativi con un capitale gestito di 18 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una delle sue consociate ha perfezionato l’acquisizione di un complesso industriale di 43.000 m. quadrati ubicato nel Parco tecnologico di Kongsberg, uno dei maggiori centri industriali della Norvegia. I termini finanziari non sono stati divulgati.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G. Capital, LLC (“H.I.G.”), un’importante impresa d’investimento privata di portata globale operante nel ramo private equity e attivi alternativi con un capitale gestito di 18 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una delle sue consociate ha perfezionato l’acquisizione di un complesso industriale di 43.000 m2 ubicato nel Parco tecnologico di Kongsberg, uno dei maggiori centri industriali della Norvegia. I termini finanziari non sono stati divulgati.

La transazione costituisce il 31° investimento immobiliare di H.I.G. in Europa dall’inizio del 2013. H.I.G. continua ad ampliare il suo portafoglio già notevole di attivi immobiliari in Europa, che comprende investimenti sia in conto capitale che con capitale di credito, con particolare enfasi sul segmento target delle opportunità a valore aggiunto a piccola e media capitalizzazione.