Marco Carra: bando per la promozione delle Pari Opportunità

Bando di Regione Lombardia rivolto ad associazioni ed enti locali.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Finalità: diffusione di una cultura del rispetto verso le donne e le ragazze come base su cui si fonda la promozione delle pari opportunità, anche al fine di prevenire la violenza nei confronti delle donne, attraverso il sostegno a iniziative progettuali in grado di sviluppare interventi locali di informazione, formazione, sensibilizzazione e attivazione di servizi finalizzati al raggiungimento dell’obiettivo. Il contributo massimo per ciascuno progetto non potrà superare € 15.000,00. Il contributo regionale per i progetti ammessi non potrà superare il 50% del costo complessivo del progetto. Contributo a fondo perso per al massimo il 50% delle spese ammissibili

Beneficiari: soggetti iscritti all’Albo regionale delle Associazioni e dei Movimenti per le Pari opportunità (di cui all’art. 9, l.r. 8/2011) nell’anno 2016 che, per disposizione statutaria o dell’atto costitutivo, non perseguano fini di lucro; enti locali territoriali che aderiscono alla Rete regionale dei Centri Risorse Locali di Parità* (di cui all’art. 10, l.r. 8/2011)

Scadenza: dal 24 marzo 2017 al 30 giugno 2017

Link: http://www.consultazioniburl.servizirl.it/ConsultazioneBurl/ n. 12 del 23 marzo 2017 Serie Ordinaria