MAWDY Services: tre nuovi prodotti MiA Drive Protection all’Automotive Dealer Day 2024

Moto, auto di categoria Premium a motore termico, ibrido ed elettrico: questi gli ambiti coperti con proposte complete, vantaggiose e profittevoli per i concessionari.
Verrone (Biella), (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MAWDY Services ha messo a punto tre nuovi prodotti MiA drive Protection dedicati al mondo warranty per le due ruote e veicoli di categoria Premium nell’ambito della manutenzione programmata. Si tratta di Jerez, Leon e Manutenzione Light / Plus. La presentazione di questo tris di novità, pensate per creare valore aggiunto sia per il cliente finale, con proposte complete e vantaggiose, sia per i dealer con soluzioni fidelizzanti e di maggiore marginalità, è avvenuta nel corso dell’edizione 2024 di Automotive Dealer Day, la fiera di riferimento per gli operatori della mobilità che si è svolta a Verona dal 14 al 16 maggio.

Jerez – MiA drive Protection | Linea MOTO Nuovo e Usato

Jerez è un’estensione di garanzia completa, che include l’assistenza stradale in tutta Italia ed Europa, ed è riservata a ciclomotori, motocicli, e Quad, ossia motoveicoli fuoristrada a quattro ruote motrici e motoveicoli con tre o quattro ruote, nuovi (attivabile allo scadere della garanzia del costruttore) o usati (con decorrenza dal giorno della consegna del veicolo da parte del concessionario).

Deve il suo nome al mitico circuito andaluso e segna l’ingresso di MAWDY Services nel settore delle due ruote che può così beneficiare del know-how e dell’esperienza ventennale dell’azienda spagnola in ambito automotive.

Con l’estensione di garanzia Jerez, MAWDY si pone l’obiettivo di offrire all’utente finale un servizio completo, senza franchigia e vetustà, con la tranquillità di un soccorso stradale gestito direttamente da MAWDY e attivabile non solo in caso di guasto o incidente stradale ma anche, ad esempio, per mancanza di carburante.

La garanzia si rivolge a concessionari moto e a dealer che sempre più spesso trattano sia moto sia auto e rappresenta una concreta opportunità per fidelizzare il cliente con un prodotto dal grande valore aggiunto, conveniente per il cliente e per il rivenditore con la certezza della professionalità ed esperienza di MAWDY Services nel settore.

Leon – MiA drive Protection | Linea Usato

Leon è un prodotto di nicchia, espressamente dedicato ai veicoli Premium del mercato dell’usato con meno di 8 anni di anzianità, a propulsione endotermica, ibrida ed elettrica con potenza pari o superiore a 185 kW e non prevede nessuna franchigia e vetustà.

È attivabile su veicoli usati con residuo di garanzia del costruttore (allo scadere della medesima) o senza residuo (dal giorno della consegna del concessionario all’acquirente) e può avere una durata da 12 a 60 mesi con chilometraggio illimitato.

Il programma di garanzia Leon è valido in tutta Italia ed Europa e comprende un’assistenza stradale davvero completa gestita direttamente da MAWDY h24.

Con Leon, Mawdy si rivolge al mercato dei salonisti e dei concessionari che possono oggi offrire ai propri clienti un prodotto esclusivo e completo con in più la tranquillità di affidarsi a un partner internazionale di lunga esperienza nel settore.

Manutenzione Light/Plus – MiA drive Protection | Linea Manutenzione

Manutenzione Light/ Plus è uno specifico programma dedicato a veicoli delle categorie Generalista e Premium per vetture nuove e usate con meno di 10 anni di anzianità con motore termico (diesel e benzina) o ibrido.

Si distingue sul mercato per la sua semplicità sia nella versione Light (cambio olio motore e filtro olio e relativa manodopera) sia in quella Plus (con, in aggiunta, anche cambio filtro aria, rabbocco liquido radiatore raffreddamento motore e rabbocco liquido lavavetri).

Il suo punto di forza è quello di essere un prodotto volto a fidelizzare il cliente che, spesso, al termine della garanzia ufficiale della Casa, si rivolge altrove, perdendo così il contatto con il concessionario dove ha acquistato l’auto.

Il programma Manutenzione Light/Plus non prevede franchigia o vetustà. Può anche valere esclusivamente presso i centri riparazione del venditore oppure nella rete di officine convenzionate MAWDY Services capillari sul territorio italiano. Una soluzione utile, quest’ultima, in caso di vendite a distanza o online che consente di offrire comunque un servizio di alta qualità grazie alla collaborazione con un partner internazionale del calibro di MAWDY.

Patrizia Tontini
 Anicecommunication (Leggi tutti i comunicati)
Via Torre Pellice, 17
10156 Torino