Special Olympics e MetLife Foundation annunciano una collaborazione internazionale

Oggi, Special Olympics e MetLife Foundation, la divisione filantropica della società di assicurazioni globale MetLife, hanno annunciato una collaborazione internazionale triennale da 1,5 milioni di dollari USA per espandere Special Olympics Young Athletes in tutta Europa, nel Medio Oriente e in Nord Africa (“EMEA”).
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oggi,Special Olympics e MetLife Foundation, la divisione filantropica della società di assicurazioni globale MetLife, hanno annunciato una collaborazione internazionale triennale da 1,5 milioni di dollari USA per espandere Special Olympics Young Athletes in tutta Europa, nel Medio Oriente e in Nord Africa (“EMEA”). Young Athletes è un'iniziativa ludico sportiva per bambini di età compresa tra i 2 e 7 anni, con e senza disabilità intellettive. Il programma sviluppa le competenze sportive di base dei partecipanti, come correre, tirare calci a un pallone e lanciare. Offre inoltre alle famiglie, agli insegnanti, agli assistenti e agli abitanti della comunità l'opportunità di condividere la gioia di praticare sport e fare parte di una squadra.