Approvata in Cina la terapia Stretta Mederi per il trattamento della MRGE

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161207/446903
NORWALK, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161207/446903

"Siamo entusiasti del fatto che i prodotti Mederi siano ora disponibili in Cina. La nostra tecnologia, nello specifico la Stretta per la MRGE, sta registrando una notevole crescita in tutto il mondo. A determinarlo sono gli enormi vantaggi in termini di sicurezza clinica ed efficacia, oltre alla versatilità e ai costi ridotti di Stretta offerti rispetto ad altre cure della GERD. Stretta è un trattamento non chirurgico erogato per via orale che riduce i sintomi della MRGE migliorando la funzione dello sfintere esofageo inferiore (SEI). Si tratta di un'alternativa ideale a farmaci e interventi chirurgici per i pazienti affetti da MRGE cronica," afferma il CEO di Mederi, Bob Knarr. "Siamo felici del lancio cinese, privilegiato da un partner di distribuzione eccellente, Beijing Kanglian Medical."

Le procedure Stretta sono state applicate di recente e trasmesse live nel corso del Congresso di endoscopia digestiva cinese dal Professor Jun Liu, Direttore di Endoscopia presso il Wuhan Union Hospital, e Stretta è stata inoltre adottata presso il Beijing General Army Hospital (ospedale 301). Il Dott. Enqiang Linghu, Primario di Gastroenterologia al Beijing General Army Hospital è lieto di poter proporre ai pazienti affetti da MRGE la tecnologia Stretta. "Una soluzione comprovata per chi ancora presenta i sintomi MRGE a dispetto dei farmaci e desidera evitare l'intervento chirurgico. Stretta sarà un'offerta importante per la nostra base di pazienti, dato che il nostro ospedale registra molti casi del genere" ha commentato.

Wuman Zhang, responsabile di Kanglian Medical, concorda: "Stretta è in grado di aiutare molti pazienti cronici affetti da MRGE, compresi coloro che non ottengono sollievo con i farmaci, presentano sintomi extra-esofagei della MRGE o ne vengono colpiti a seguito di chirurgia bariatrica o anti-reflusso. Chirurghi e gastroenterologhi in tutta la Cina sono pronti a proporre Stretta."

Gli studi dimostrano che la prevalenza di MRGE e l'obesità sono in crescita in Cina. Nel 2014, The Lancet ha registrato in Cina il secondo tasso di obesità più alto del mondo, subito dopo gli Stati Uniti. In aggiunta ad altre comorbidità più gravi come malattie cardiache e diabete, GERD è presente in percentuali superiori nella popolazione obesa, a un tasso medio del 60-70%, contro il 10-20% nella popolazione media.

Approvata in Cina la terapia Stretta Mederi per il trattamento della MRGE

Oltre alla Cina, altre recenti approvazione normative interne dei prodotti Mederi includono: India, Brasile, Egitto, Corea del Sud, Filippine, Sri Lanka, Costa Rica e Panama.

INFORMAZIONI SU MEDERI®E STRETTA®

Mederi produce apparecchiature mediche innovative, che si avvalgono di radiofrequenza non-ablativa per il trattamento di malattie dell'apparato digerente. La terapia Stretta per la MRGE è stata indicata come sicura ed efficace nella cura della MRGE in oltre 40 studi. I follow-up a lungo termine mostrano 10 anni di duraturo sollievo dei sintomi. In tutto il mondo, sono state eseguite oltre 25.000 procedure Stretta.

Per ulteriori informazioni, accedere a: www.stretta-therapy.com oppure, negli Stati Uniti, chiamare 855-855-3639.

Contatto: Kara Stephens
407.765.1185

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road