I premiati PDU con tecnologia con alta densità di attacchi (HDOT) PDU ora con rilevazione alimentazione per attacco

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161123/442664Video - http://origin-qps.onstreammedia.com/origin/multivu_archive/PRNA/ENR/TheOneandOnlyHDOT-FINAL.mp4
RENO, Nevada, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161123/442664
Video - http://origin-qps.onstreammedia.com/origin/multivu_archive/PRNA/ENR/TheOneandOnlyHDOT-FINAL.mp4

PDU per rack PRO2 con HDOT fase alterna amplia la nostra offerta di PDU modulari consentendo così di personalizzare la configurazione. Visitate il sito web Build-Your-Own PDU (Costruite il vostro PDU) su https://byopdu.servertech.com per configurare il vostro POPS commutato, Smart POPS, solo commutato, o PDU solo per rack smart ad alta densità. Il nostro nuovo processo per la configurazione in quattro passaggi è molto semplice e guida con grafica nella selezione di tensione, amperaggio, fase, tipo di spinotto, orientamento del cavo di ingresso, configurazione degli attacchi, e selezione dei colori. Con migliaia di possibili configurazioni, il cliente è sicuro di trovare esattamente il prodotto giusto per l'applicazione richiesta.

"L'integrazione della misurazione dell'energia nella nostra famiglia di prodotti modulare HDOT con Fase Alterna è stata un'importante sfida ingegneristica che con orgoglio, posso dire di avere superato senza sacrificare qualità o possibilità di produzione," ha dichiarato Travis Irons, Direttore della Progettazione di Server Technology.

Di seguito un elenco delle funzionalità disponibili:

Rilevazione alimentazione per attacco

L'ultima aggiunta alla linea di prodotti HDOT è la Rilevazione alimentazione per attacco (POPS), che offre una precisione +/-1% per quanto fatturabile per i consumi di energia su ogni attacco per i carichi delle apparecchiature tipiche dei data center. POPS comprende anche corrente, tensione, alimentazione attiva, alimentazione apparente, fattore di potenza e fattore di cresta per ogni attacco. Questo offre quanto di più attuale in efficienza e analisi delle capacità. POPS consente di avere allarmi e segnali di avviso su corrente, alimentazione e fattore di potenza sia per i valori bassi che alti.

Tecnologia con alta densità di attacchi (HDOT)

Per combattere lo spazio fisico limitato che i PDU devono contendersi nei rack dei data center, Server Technology ha sviluppato una tecnologia con alta densità di attacchi (HDOT) il più piccolo fattore di forma del PDU che aumenta in modo significativo lo spazio nella parte posteriore del rack grazie alla disponibilità di 42 C13 in un dispositivo PDU gestito da rete 42U alto, che è più piccolo del 20 percento rispetto a un PDU con cui può essere messo a confronto e che usa attacchi standard. Congiuntamente al lancio di HDOT, Server Technology ha sviluppato un processo di produzione rapido che consente di avere tempi brevi di realizzazione per i PDU con la combinazione esatta di attacchi C19 e C13 nei punti dove i clienti ne hanno bisogno. La disposizione HDOT fornisce anche un elevato trattenimento del cavo con una forza di tiro di 12 libbre, riducendo o eliminando la necessità di dispositivi personalizzati o costosi per fissarei cavi. L'aumento della densità degli attacchi porta maggiore potenza e potenzialmente maggior calore. HDOT è prodotto con materiali robusti e resistenti alle alte temperature con una classificazione per il fuoco di UL94 V-0, dati che rendono questi attacchi ideali per gli ambienti dei data center più impegnativi.

I premiati PDU con tecnologia con alta densità di attacchi (HDOT) PDU ora con rilevazione alimentazione per attacco

Fase alternata

Per semplificare il bilanciamento del carico e la gestione dei cavi, Server Technology offre PDU con attacchi a Fase Alterna, che distribuisce le fasi in base alle prese (piuttosto che in banchi discreti separati), offrono benefici tangibili grazie ai tratti più brevi di cavo, che determinano flussi di aria migliori, un bilanciamento del carico più semplice e maggiori efficienze. Prima dell'arrivo dell'HDOT, i prodotti con Fase Alterna non potevano essere realizzati in modo semplice per la scarsa densità degli attacchi tipici degli attacchi discreti disponibili in commercio.

PRO2

PRO2 è una piattaforma hardware e firmware flessibile e ricca di funzionalità, una maggiore capacità di calcolo, tutti i protocolli di sicurezza moderni, funzionalità ridondate, e personalizzazione avanzata, tutto costruito nel prodotto. La nuova architettura PRO2 è ideale per tutte quelle situazioni in cui affidabilità e disponibilità sono importanti, in particolare in applicazioni caratterizzate da elevata temperatura ed elevata protezioni. Con PRO2 i clienti possono rimanere operativi e avere l'accesso a dati correnti e tendenze future.

Attacchi commutati

Con la capacità di ATTIVARE e DISATTIVARE o riavviare gli attacchi singolarmente o in gruppo, alcune funzioni diventano possibili quali l'accesso agli attacchi e l'esclusione, e la sequenziazione dell'alimentazione degli attacchi che riduce la probabilità di un eccesso di alimentazione, e la nostra opzionale distribuzione per carichi intelligenti.

Informazioni su Server Technology

Gli esperti di strategia dell'energia di Server Technology offrono soluzioni PDU rack affidabili per data center impegnativi in tutto il mondo, da piccole startup impegnate nel settore della tecnologia a centrali elettriche Fortune 100. Più di 60.000 clienti nel mondo si affidano a unità per la distribuzione dell'alimentazione per i rack e a premiate soluzioni per la gestione da remoto dell'alimentazione per aumentare densità, facilitare la pianificazione della capacità, migliorare il monitoraggio dell'alimentazione e sostenere l'efficienza. Poiché l'energia è tutto quello di cui ci occupiamo, siamo con i migliori fornitori di servizi cloud e co-locazione, nei laboratori all'avanguardia e nelle attività per le telecomunicazioni. I clienti di Server Technology ci identificano sempre come quelli che offrono i PDU della migliore qualità, la migliore assistenza clienti e l'innovazione più importante. Eccoci: abbiamo oltre 12.000 configurazioni PDU in grado di adattarsi alle necessità di ogni data center, e l'80% dei nostri PDU viene spedito entro 10 giorni. Solo con Server Technology i nostri clienti hanno sempre energia, assistenza e riescono a evolversi.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili