Emilia Romagna Teatro Fondazione indice un bando europeo per la Direzione.

Le candidature e i curricula dovranno essere inviati nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 4 maggio 2016
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro Nazionale con sede a Modena, ha indetto un bando europeo per la selezione di curricula, in vista del conferimento a tempo determinato (quattro anni dalla data di sottoscrizione) per la copertura della posizione di Direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione.
Al Direttore, che succederà a Pietro Valenti, dal 1994 alla guida di Emilia Romagna Teatro Fondazione, compete la direzione artistica e organizzativa della Fondazione, ovvero la responsabilità generale della programmazione e della gestione di tutte le attività istituzionali della Fondazione.

Le candidature e i curricula dovranno essere inviati nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 4 maggio 2016.

Il Consiglio di Amministrazione di ERT valuterà i curricula pervenuti entro il 30 maggio prossimo; successivamente ai candidati selezionati verrà chiesto di presentare un progetto triennale. I candidati il cui progetto verrà valutato positivamente saranno invitati a un colloquio, fase finale della selezione per l’individuazione della candidatura più idonea.

Il testo del bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili al link www.emiliaromagnateatro.com/bando-direttore
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili