Hotel Ilaria a Lucca apre la stagione 2024 con un inedito look

Raffinato ed accogliente, Hotel Ilaria riapre le sue porte nel cuore di Lucca dopo un moderno restyling che regala un nuovo volto ad alcune camere e spazi comuni.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Lucca, 28 marzo 2024 - Incastonato nelle mura medievali di Lucca, Hotel Ilaria si distingue da sempre in città per un fascino speciale ed irresistibile. È un hotel elegante e curato nei minimi dettagli, ma pervaso da un’atmosfera di pura, genuina accoglienza. Qui sentirsi a casa è semplice come non mai.

In accordo con questa filosofia di ospitalità, Hotel Ilaria si impegna giorno dopo giorno per soddisfare le mutevoli esigenze del viaggiatore di oggi, offrendo servizi di alto livello e comfort all’avanguardia.

Ecco perché la stagione 2024 si inaugura con una ventata di novità in struttura: una certosina opera di restyling ha rimodellato volto e anima delle camere Doppie Standard e della hall dell’hotel. Quest’ultima, biglietto da visita di ogni soggiorno, risplende ora di un’allure calda ed avvolgente, sensazione che accompagna l'ospite dal check-in fino al momento della partenza.

 

Le nuove camere, sofisticate e smart

L’opera di rinnovamento che ha coinvolto la struttura si è concentrata sulle camere Doppie Standard, tra le più amate dagli ospiti. L’atmosfera accogliente e delicata è rimasta invariata, ma si incarna ora in forme inedite, dettagli moderni e palette pastello.

I materiali impiegati indossano texture materiche ed avvolgenti, un raffinato parquet riscalda l’ambiente, invitando a passeggiare a piedi nudi.

Gli arredi di gusto moderno delle nuove camere sono stati scelti con occhio esperto e tocco personale, per dare all’ambiente una personalità speciale. Il minibar, ad esempio, vive in una tale armonia con le stoffe pregiate e le applique colorate da mimetizzarsi nel mobilio, così simile a un piccolo, grazioso stipo. In modo analogo, il bagno delle Camere Doppie Standard si riscopre funzionale e ricercato, dopo il rinnovo attuato secondo gli ultimi standard di qualità ed efficienza.

Le palette scelte per il restyling emanano sensazioni di quiete e raffinato comfort. Verde salvia, beige e rosa antico si combinano armoniosamente con la carta da parati a tema natura, donando all’ambiente un’allure irresistibile. Le nuance pastello di fondo si illuminano a contrasto con le applique e i dettagli design dai toni più accesi.

Accanto alla componente estetica, il restyling delle camere ha investito la funzionalità, rendendo smart ed ecologici i sistemi di climatizzazione e illuminazione. Grazie ai nuovissimi impianti domotici, ogni ospite potrà regolare facilmente temperatura e luce a proprio piacimento, con un notevole risparmio energetico.

 

Un soggiorno all’Hotel Ilaria di Lucca è un indubbio piacere, grazie ai servizi eccellenti, allo staff professionale e alla posizione centrale, ma nel 2024 vanta un motivo in più per sceglierlo. Il restyling appena concluso regala un’eleganza moderna assolutamente unica, degna di essere vissuta appieno con un soggiorno nelle camere vestite di nuovo.

 

Info e prenotazioni

Hotel Ilaria 4 stelle

https://www.hotelilaria.com/

via del Fosso 26, 55100 Lucca centro storico
tel. 0583 47615

e-mail: [email protected]

 

 

Per maggiori informazioni