Tommaso Putin (Serenissima Ristorazione) presenta Food24 System, rivoluzione nella ristorazione automatica

Il Vicepresidente di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin ha presentato il risultato della collaborazione con Fas International: l’innovativo Food24 System, che consentirà alle mense aziendali di valersi di un servizio flessibile, efficiente e di alta qualità come mai prima d’ora
-, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Un servizio automatizzato che è in grado di preparare pasti su prenotazioni, mantenendo l’elevata qualità degli ingredienti, riducendo gli sprechi e consentendo agli utenti di personalizzare i pasti: si tratta di Food24 System, innovativo dispositivo presentato da Tommaso Putin.

Tommaso Putin presenta Food24 System, collaborazione tra Fas International e Serenissima Ristorazione

La ristorazione aziendale sta vivendo una svolta epocale grazie a Food24 System, un innovativo servizio sviluppato da Fas International, società con sede a Schio, in Veneto, e Serenissima Ristorazione, uno dei leader italiani nel settore della ristorazione collettiva e commerciale. Questa collaborazione ha dato vita a un sistema all'avanguardia capace di gestire in modo completamente automatizzato la prenotazione e la distribuzione dei pasti aziendali, rivoluzionando così il modo in cui le aziende affrontano il tema della ristorazione interna. Come sottolineato da Tommaso Putin, Food24 System rappresenta una risposta concreta alle esigenze di spazio, tempo e modalità di consumo delle aziende moderne. Grazie a una webapp intuitiva, i dipendenti possono effettuare prenotazioni e ricevere pasti in qualsiasi momento del giorno o della notte, il tutto mantenendo la temperatura ideale per la conservazione dei cibi. Questo sistema innovativo unisce le migliori caratteristiche della tradizionale mensa aziendale e della distribuzione automatica, eliminando le criticità spesso associate a entrambe.

Food24 System, Tommaso Putin e Luca Adriani commentano il successo della partnership

L’AD di Fas International, Luca Adriani, ha celebrato il successo del progetto, in cui i sistemi tecnologici di Fas e i pasti di qualità di Serenissima Ristorazione sono stati combinati per creare un dispositivo perfetto per la ristorazione aziendale: “L'innovativo sistema Food24, già diventato realtà in alcune aziende del territorio, ben rappresenta il nostro modo di operare nel settore. Nel nostro Dna c'è da sempre una forte spinta all'innovazione, ma soprattutto c'è la voglia di affiancare i nostri clienti in tutte le fasi del processo, proponendo soluzioni ad alta tecnologia in grado di gestire la complessità”. Anche Tommaso Putin ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita della collaborazione: “Questo ambizioso progetto segna un passo significativo verso il futuro, ci consente di integrare e consolidare la nostra offerta per la ristorazione aziendale, con un servizio di qualità pensato anche per le tantissime PMI italiane”. In particolare, il Vicepresidente ha elogiato Fas International come un partner affidabile, dagli alti standard qualitativi e caratterizzato dallo stesso orizzonte di valori di Serenissima Ristorazione: “Il nostro obiettivo comune è rivoluzionare l'esperienza della pausa pranzo in azienda, offrendo soluzioni più efficienti, sostenibili e all'avanguardia per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei nostri clienti”.