Los Angeles Auto Show punta l'attenzione sull'elettrificazione

"LADWP è lieto di collaborare con LA Auto Show per creare l'esperienza EV|LA a cui possono iscriversi i partecipanti per usufruire di tour guidati dell'area espositiva e avere altre informazioni sulle opzioni EV disponibili," ha dichiarato Martin L. Adams, Direttore Generale e Ingegnere capo di LADWP. "Per rendere più semplice l'adozione di veicoli elettrici, LADWP sta installando delle infrastrutture di carica in tutta Los Angeles oltre a offrire incentivi per ogni tipo di guidatore di auto elettriche, a prescindere dal reddito, inclusi i nuovi rimborsi per i veicoli elettrici usati, che al momento è di 1.500 dollari."
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

I partecipanti a LA Auto Show di quest'anno possono avere altre informazioni sui veicoli elettrici e il possesso di veicoli elettrici visitando EV | LA Lounge dalle 10:00 alle 14:00 del 23, 24, 30 novembre e 1 dicembre. In queste ore la EV | LA Lounge, situata nel South Terrace del Los Angeles Convention Center, saranno presentate diverse risorse, tra cui:

Oltre a poter porre domande e raccogliere informazioni sui veicoli elettrici, possesso di veicoli elettrici e rimborsi, EV | LA Lounge sarà anche il punto di partenza e di arrivo dei Tour EV | LA di quest'anno (disponibili senza costi aggiuntivi per i visitatori di LA Auto Show). Questi tour guidati di 90 minuti presenteranno i veicoli elettrici e ibridi plug-in più recenti nell'area espositiva e quelli disponibili per i test drive in loco. Per partecipare ai Tour EV | LA guidati, i visitatori devono iscriversi in anticipo online; i tour sono disponibili sulla base "primo arrivato, primo servito" (i partecipanti devono aver ricevuto una conferma di partecipazione dalla fiera). Le risorse per un tour di veicoli elettrici guidato dell'area espositivo saranno inoltre disponibili per i visitatori per poter scoprire LA Auto Show senza problemi. Per l'iscrizione a un Tour EV | LA e per le date e orari disponibili, visitare https://laautoshow.com/evla/.

"Le auto elettriche non sono solo il futuro. Ma sono il presente," ha dichiarato Josh Boone, Direttore Esecutivo di Veloz. "LA Auto Show è l'evento principale in California dove i clienti possono vedere, toccare e porre domande sulla gamma completa di auto elettriche presenti sul mercato. La nostra campagna Electric For All punta a far conoscere in modo semplice ai nostri clienti tutto sulle auto elettriche e i relativi vantaggi, pertanto siamo entusiasti di sostenere EV | LA e i tour."

"I clienti continuano a partecipare ai saloni dell'auto come il nostro per scoprire, test drive, e conoscere tutto sulle auto elettriche dagli esperti in un ambiente divertente, comodo e senza pressioni. È dove le impressioni e le decisioni vengono prese," ha dichiarato Terri Toennies, Presidente di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Con Los Angeles ai primi posti del mercato per l'acquisto auto e veicoli elettrici negli Stati Uniti, il nostro salone è la piattaforma ideale per le marche automobilistiche e i partner EV | LA per educare e ispirare i clienti riguardo i veicoli elettrici e il possesso di veicoli elettrici."

Los Angeles Auto Show punta l'attenzione sull'elettrificazione

Tra i debutti di veicoli confermati durante il Press & Trade Days di LA Auto Show, AutoMobility LA™, il 38% saranno veicoli ibridi o elettrici. Audi, Bollinger Motors, Ford, Hyundai, Karma Automotive, MINI, Porsche, Volkswagen saranno tra le marche che presenteranno alla fiera veicoli completamente elettrici o ibridi plug-in. Diverse marche, tra cui Jaguar e Tesla, offriranno quest'anno ai clienti di LA Auto Show la possibilità di confrontare i modelli grazie ai test drive.

Per ulteriori informazioni su LA Auto Show, per acquistare i biglietti e altro sul programma EV | LA, visitare laautoshow.com.

Informazioni sul Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA
Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è stato fondato nel 1907 ed è il più importante salone annuale del Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2019 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 18 al 21 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2019 sarà aperto al pubblico dal 22 novembre al 1 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove le novità del settore automobilistico concludono affari, presentano nuovi prodotti innovativi e rilasciano annunci strategici alla presenza degli organi di stampa e dei professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. LA Auto Show è patrocinato dal Greater L.A. New Car Dealer Association ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sulla fiera, seguite il LA Auto Show su Twitter, Facebook o Instagram ed effettuate l'iscrizione per ricevere gli avvisi su http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitate http://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram.

CONTATTI ORGANI DI STAMPA:
FleishmanHillard
310-482-4270

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/Automobility_LA_and_LA_Auto_Show.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom