Aéroports de Paris: ologrammi all'aeroporto di Paris-Orly

Raddoppiato il numero degli assistenti all'imbarco per migliorare il servizio per i passeggeri!
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) L'aeroporto di Paris-Orly è il terzo al mondo a utilizzare ologrammi al gate di imbarco dopo la Gran Bretagna, che li ha introdotti lo scorso febbraio.

Questi ologrammi, una vera conquista tecnologica, rappresentano gli agenti del servizio di assistenza clienti dell'Aéroports de Paris (Paris:ADP) (Pink Sheets:AEOPF), che hanno prestato il proprio profilo e la propria voce per salutare i passeggeri e avvertirli quando sta per essere effettuato l'imbarco del loro volo.

Gli ologrammi migliorano il servizio per i passeggeri all'aeroporto di Paris-Orly e rappresentano 100 assistenti di terra specializzati nel fornire informazioni ai viaggiatori.

"Per aumentare il livello di soddisfazione dei nostri clienti abbiamo deciso di trasformare l'area 40 del Terminal Ouest in uno spazio sperimentale per le nuove tecnologie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Relazioni con la stampa
Claire Gozlan: 01 49 75 66 16

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110824005666/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti