GIUSTINIANO 2012 a Ravenna trionfa la musica italiana: per la terza edizione appena conclusa ospiti musicali Nicola Traversa e i Pooh

GIUSTINIANO 2012. A RAVENNA TRIONFA LA MUSICA ITALIANA: PER LA TERZA EDIZIONE ARRIVANO I POOH. ONLINE IL SITO WWW.PREMIOGIUSTINIANO.IT
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Sono tornati ad accendersi i riflettori del Premio Giustiniano per le arti e la cultura 2012: DOMENICA 6 MAGGIO ALLE 20.30, sul palco del Teatro Alighieri di Ravenna si è esibito Nicola Traversa, il vincitore del Festival di Castrocaro 2010.

Il Premio, che nelle prime due edizioni aveva ospitato Carlo Verdone e Gigi Proietti, è stato consegnato nel corso di una serata-evento che ha visto i Pooh quali ospiti d'onore, e l'intervento di numerosi artisti.
Quest'anno si sono alternati sul palco, tra gli altri, l'attrice Laura Efrikian, il produttore cinematografico Maurizio Totti e il produttore discografico Guido Elmi.

Il Premio Giustiniano 2012, nato da un'idea di Simone Ortolani, è organizzato dall'associazione culturale "George Gordon Byron" e dall'associazione di volontariato "Amare Ravenna", è sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Assicoop Unipol e Bambini Srl e realizzata in collaborazione con Confesercenti, Mikrokosmos, Capit, Mosaico Hotels e Teleromagna.

Info: 3403104824
Communication by Joydis
 joydis srl (Leggi tutti i comunicati)
via dotti 14 a