Impianto di produzione Opel venduto da una casa d'aste internazionale

Maynards conclude la rapida vendita e compensazione dello stabilimento Opel di Antwerp
ANTWERP, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Dopo soli 5 mesi, Maynards, il banditore d'aste industriale, ha venduto l'intero inventario dello stabilimento di produzione Opel di Antwerp, in Belgio. Le liquidazioni industriali di questa portata richiedono in genere almeno due anni prima di essere concluse. Lo stabilimento, completo delle linee di produzione e assemblaggio per automobili, e di altre attrezzature già usate per la produzione della Opel ASTRA, era stato chiuso sin dall'ultima parte del 2010. Opel ha frequentemente richiesto il servizio di Maynards per la vendita di equipaggiamenti e macchinari in surplus, e ha velocemente scelto di nuovo la stessa società dopo la chiusura dello stabilimento belga.

"Le direttive di Opel per la vendita delle attrezzature nei tempi più veloci, è stato un fattore cruciale per la nostra strategia di vendita", ha detto Daniel Kroeger, Amministratore delegato di Maynards Europe GmbH.