Catalent, Inc. annuncia prezzi della sua offerta pubblica iniziale

SOMERSET, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Catalent, Inc. ("Catalent"), il principale fornitore mondiale di tecnologie avanzate di somministrazione e sviluppo di farmaci, prodotti biologici e prodotti sanitari di consumo, ha annunciato oggi i prezzi per la sua offerta pubblica iniziale di 42.500.000 di azioni del suo capitale ordinario al prezzo di 20,50 dollari per azione. Si prevede che la Borsa di New York cominci a commerciare le azioni il 31 luglio 2014 con il simbolo di teleborsa "CTLT" e l'offerta dovrebbe concludersi il 5 agosto 2014, in ottemperanza alle usuali condizioni di chiusura. Catalent ha garantito ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per l'acquisto di un massimo di altri 6.375.000 di azioni al prezzo dell'offerta pubblica iniziale.