Phoenix Integration nomina il nuovo Regional Sales Manager per l'Europa

BLACKSBURG, Virginia, 1 dicembre 2016 /PRNewswire/ -- Phoenix Integration, che produce ModelCenter®, il framework principale per l'automazione dei processi e l'esplorazione dello spazio di progettazione, ha annunciato la nomina di Yvain Ballini quale responsabile regionale per la zona europea.
Phoenix, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161118/441317LOGO

Ballini ha 15 anni di esperienza nel settore del software di simulazione tecnica in una varietà di ruoli, dallo sviluppo del software all'appolication engineering, e dalle vendite tecniche alla gestione delle vendite. Yvain iniziò la sua carriera nel 2002 presso Altran (Italia) come consulente nello sviluppo di software; ha poi lavorato in ruoli di vendite tecniche e gestione delle vendite presso OPTIS (Francia), un fornitore di software di simulazione nel campo delle simulazioni ottiche. Più recentemente, è stato il Country Manager per la Svizzera presso ANSYS. Ha eccellenti competenze tecniche e un'ottima conoscenza dei problemi che devono affrontare tutte le aziende che hanno bisogno di risolvere le sfide tecniche per soddisfare i propri imperativi di mercato.

Yvain ha dichiarato: "Sono felicissimo di essere arrivato a Phoenix Integration perché sono convinto che Phoenix ha un'incredibile opportunità con ModelCenter: il collegamento dell'ingengneria di sistema basata su modelli alla progettazione e alla tecnologia di simulazione, e il consentire all'industria di automatizzare e ottimizzare i flussi di lavoro di simulazione sono forti driver dell'innovazione".

"La grande esperienza di Yvain, la sua conoscenza di più lingue e la sua grande energia si combinano per fare di lui un leader ideale delle nostre operazioni europee", ha dichiarato Jane Trenaman, Amministratore Delegato di Phoenix Integration. "Siamo entusiasti di avere convinto Yvain a unirsi al Team Phoenix".

Phoenix Integration nomina il nuovo Regional Sales Manager per l'Europa

Yvain lavorerà dalla sede di Lione, in Francia.

Informazioni su Phoenix Integration

ModelCenter® di Phoenix Integration è l'ambiente per l'ingegneria basata su modelli. ModelCenter® è una piattaforma software neutrale rispetto ai fornitori per la creazione e l'automatizzazione di flussi di lavoro comprendenti più strumenti, l'ottimizzazione dei progetti dei prodotti e la condivisione di dati e conoscenze tecniche. È utilizzato da aziende leader in tutto il mondo per ridurre i costi di sviluppo, migliorare l'efficienza tecnica, stimolare l'innovazione e progettare prodotti più competitivi. Applicazioni di successo possono essere trovate in molteplici settori, tra cui il settore aerospaziale, quello automobilistico, quello della difesa, il settore dell'elettronica, quello dell'energia, l'industria pesante e le costruzioni navali. Per ulteriori informazioni, visitare www.phoenix-int.com.

Contatto per i media

J. Cunningham
Phoenix Integration
+1 586.484.8196