Utente: Anonimo

Aqualandia Vince Il Premio Parksmania Come Miglior Parco Divertimenti a Tema Acquatico

Anche quest’anno, Aqualandia ha vinto il premio di migliore Parco Acquatico in Italia.
Jesolo, 20/12/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Anche quest’anno, Aqualandia ha vinto il premio di migliore Parco Acquatico in Italia. Quello del 2011 è il settimo premio che Parksmania, l’associazione che riunisce gli appassionati dei parchi divertimento in Italia, consegna ad Aqualandia che, con questo riconoscimento si conferma il più premiato Parco in assoluto tra tutti i Parchi di divertimento italiani.
La motivazione ufficiale del premio dato ad Aqualandia è la seguente: “Aqualandia non si smentisce e come ogni anno propone ai suoi ospiti novità in grado di consolidare il suo già noto ed apprezzato prodotto. Con la nuova area Shark Bay compie un ulteriore passo avanti nella tematizzazione del parco, portando per la prima volta 800 tonnellate di fine sabbia bianca caraibica, anche all'interno di una piscina”.
Con questo riconoscimento, Parksmania ha quindi voluto premiare due distinte peculiarità di Aqualandia:
- Da un lato, il percorso di costante tematizzazione del Parco, che ha portato Aqualandia ad allontanarsi dai Parchi acquatici tradizionali per divenire uno speciale Parco a tema acquatico che, oltre ad offrire 26 attrazioni, ogni giorno propone 8 aree tematizzate, 7 affascinanti spettacoli e 7 attività di animazione.
- Dall’altro lato, l’essere stato il primo Parco al Mondo ad aver ideato un sistema che consentisse di avere la sabbia anche all’interno della piscina ad onde, realizzando così Shark Bay, una vera spiaggia caraibica con sabbia bianca dei caraibi, rocce, palme ed acqua cristallina ed offrendo la sensazione di essere arrivati ad Aruba, alle Isole Cayman od alle Barbados senza dover fare dieci ore di viaggio.
Ufficio Stampa
Massimo Lanza
Aqualandia
Via Buonarroti 15
30016 Jesolo Lido (Venezia) Italia
comunicati@aqualandia.it
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...