Pharnext esporrà i dati su PXT3003 nel corso di diverse presentazioni durante la 6a conferenza internazionale del Charcot-Marie-Tooth and Related Neuropathy Consortium (CMTR)

Pharnext (Paris:ALPHA) (ISIN FR00111911287), una società biofarmaceutica francese impegnata nello sviluppo di un portafoglio avanzato nel settore delle patologie neurodegenerative, ha oggi annunciato che illustrerà i dati sul suo più importante farmaco sperimentale pleodrug PXT3003, in corso di sviluppo per il trattamento della malattia di Charcot-Marie-Tooth di tipo 1A (CMT1A).
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Regulatory news:

Pharnext (Paris:ALPHA) (ISIN FR00111911287), una società biofarmaceutica francese impegnata nello sviluppo di un portafoglio avanzato nel settore delle patologie neurodegenerative, ha oggi annunciato che illustrerà i dati sul suo più importante farmaco sperimentale pleodrug PXT3003, in corso di sviluppo per il trattamento della malattia di Charcot-Marie-Tooth di tipo 1A (CMT1A), in quattro presentazioni poster alla 6aconferenza internazionale organizzata dal Charcot-Marie-Tooth and Related Neuropathy Consortium (CMTR) che si terrà a Venezia dall'8 al 10 settembre 2016.

I quattro poster saranno presentati nel corso di due distinte sessioni nel corso della conferenza:

• Sessione poster n. 2 – Venerdì 9 settembre2016 – Dalle ore 13:30 alle 14:30