Green Day: l’8 maggio torna l’offerta esclusiva di Green Network.

Roma, 4 maggio 2016 – L’8 maggio 2016, in occasione della Festa della Mamma, torna Green Day di Green Network: 24 ore di tempo per attivare un’offerta esclusiva (riservata alle prime cento adesioni) per la fornitura di energia elettrica di casa. Gli utenti potranno collegarsi a greenday.greennetwork.it, ascoltare su Spotify la playlist che Green Network ha dedicato a tutte le mamme ed effettuare l’adesione online all’offerta speciale.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia)
Green Day: l’8 maggio torna l’offerta esclusiva di Green Network.
Roma, 4 maggio 2016– L’8 maggio 2016, in occasione della Festa della Mamma, torna Green Day di Green Network: 24 ore di tempo per attivare un’offerta esclusiva (riservata alle prime cento adesioni) per la fornitura di energia elettrica di casa.

Gli utenti potranno collegarsi a greenday.greennetwork.it, ascoltare su Spotify la playlist che Green Network ha dedicato a tutte le mamme ed effettuare l’adesione online all’offerta speciale. Riceveranno via e-mail il contratto già compilato: sarà sufficiente sottoscriverlo e inviarne una copia a Green Network.


La riproposizione di Green Day rappresenta per l’azienda, sempre più attenta alle esigenze degli users, una tappa significativa verso l’interazione diretta con la propria clientela potenziale.

Per maggiori informazioni:
http://greenday.greennetwork.it
http://greennetwork.it
https://facebook.com/GruppoGreenNetwork
https://twitter.com/ggreennetwork


GRUPPO GREEN NETWORK

Il Gruppo Green Network nasce nel 2003 dall’entusiasmo di un gruppo di professionisti che hanno reso sin dall’inizio l’azienda uno dei più consolidati e accreditati operatori del mercato energetico italiano.

Il Gruppo, nato a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica (Decreto Bersani 79/99), si è da sempre proposto come partner energetico dei Grandi Clienti industriali nazionali, ponendosi come interlocutore tra loro e i produttori nazionali.

In più di dieci anni di attività ha raggiunto un posizionamento di mercato consolidato, con un fatturato annuo che supera i due miliardi di euro, un organico costituito da 150 dipendenti.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa