Da Officina Birra torna l’appuntamento mensile con la cucina vegetariana!

Giovedì 24 marzo, una serata dedicate alle verdure e agli ingredienti di qualità
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Torna l’appuntamento con la cucina vegetariana: giovedì 24 marzo dalle ore 20:00, Officina Birra propone una serata dedicata alla cucina vegetariana caratterizzata da pietanze gustose e prelibate che faranno riscoprire i molteplici sapori della verdura e dei prodotti naturali, abbinati a materie prime di qualità e rigorosamente freschi.

Ogni mese, lo Chef realizza un vero e proprio viaggio nella cucina vegetariana, creando composizioni culinarie ad hoc con ingredienti al 100% vegetali, senza la presenza di derivati animali, con grande attenzione verso chi ha fatto del vegetarianismo una scelta di vita.

Per la serata, tutti avranno la possibilità di scegliere tra 3 differenti menù al costo di 15 euro: antipasto e primo, antipasto e secondo e la formula primo, secondo e contorno.

Per antipasto si potrà optare tra una delicata e croccante Tempura di verdure o Crostini di polenta e verdure; per il primo invece la scelta sarà tra Tuffoli con carciofi e zenzero o Spaghettoni al ragù vegetariano, mentre per secondo lo Chef propone uno Sformato di patate con verdure speziate e colatura di provola o Vellutata di piselli e menta con dadini di tofu fritti.

Officina Birra continua la sua mission culinaria sperimentando nuove ricette utilizzando ingredienti genuini e stagionali per creare piatti dal sapore unico che stimolano l’appetito e la fantasia di chi li assaggia inoltre il suo amore per la cucina e la creatività tra i fornelli, la rendono un punto di riferimento della ristorazione romana.


La serata dedicata alla cucina vegetariana inizia alle 20:00, giovedí 24 marzo.

Per info e prenotazioni
(+39) 3334981458
(+39) 06 9357 1248

Officina Birra : Via Populonia 19, 00183 Roma (San Giovanni)

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/200907213611772

www.officina-birra.com