Takeda e Cour collaborano per sviluppare nuove terapie per la celiachia e altre malattie gastrointestinali

Takeda Pharmaceutical Comp e Cour Pharmaceutical Development Company, Inc. hanno annunciato oggi una collaborazione per la ricerca e lo sviluppo di nuove terapie immunomodulanti per il potenziale trattamento della celiachia. any Limited
OSAKA, Giappone e CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502) e Cour Pharmaceutical Development Company, Inc. hanno annunciato oggi una collaborazione per la ricerca e lo sviluppo di nuove terapie immunomodulanti per il potenziale trattamento della celiachia. La collaborazione si concentrerà sull'utilizzo di nanotecnologie sulla base della piattaforma Tolerizing Immune Modifying nanoParticle (TIMP) di Cour, che può essere estesa ad alcune condizioni autoimmuni e allergiche inibendo le risposte immuni anormali che causano la malattia, senza però interessare le parti del sistema immunitario che ne beneficiano.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151207005614/it/