ONLINE IL NUOVO SITO DI MAURIZIO ZINI COMUNICAZIONE

Maurizio Zini, giornalista pubblicista e grande professionista nel campo della comunicazione, del marketing e dell'organizzazione di grandi eventi, rinnova la propria presenza sul web, con il nuovo sito corporate, www.mauriziozini.com, online a partire da oggi e realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per l’utente finale. Il nuovo sito è stato impostato con una grafica lineare e moderna ed offre, oltre a un layout completamente rinnovato, informazioni
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Maurizio Zini, giornalista pubblicista e grande professionista nel campo della comunicazione, del marketing e dell'organizzazione di grandi eventi, rinnova la propria presenza sul web, con il nuovo sito corporate, www.mauriziozini.com, online a partire da oggi e realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per l’utente finale.
Il nuovo sito è stato impostato con una grafica lineare e moderna ed offre, oltre a un layout completamente rinnovato, informazioni chiaramente strutturate e varie sezioni delle risorse, con tutti i collegamenti alle attività professionali svolte: dal primo Raduno 2004 delle Ferrari degli Easy-Rider in Vaticano alla nuovissima Web-Tv (www.dmnews.it), dalla gestione dell'email marketing solution con il software Send Miner fino ai vari siti ufficiali di Radio Bruno, ToscanaSport.tv e Easy Rider Vatican Meeting.
Numerose e dettagliate sono le informazioni riguardo ai prodotti, ai servizi e alle soluzioni più innovative svolte da Maurizio Zini Comunicazione: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze con grande professionalità e competenza. L’agenzia di stampa Easy-News Press Agency fondata e diretta dallo stesso Maurizio Zini, offre un ampio ventaglio di servizi: dalle soluzioni per il web alle strategie di comunicazione integrata, dalla pianificazione e gestione degli eventi al marketing B2B e B2C, per arrivare alle riprese audio e video in onda sui maggiori network nazionali e alla produzione e gestione di trasmissioni televisive, digital signage e DVD.
Il restyling del sito nel 2010 è stato dettato dalla necessità di adeguarsi ai nuovi standard web, attraverso una struttura di back-office semplice e intuitiva - dichiara Maurizio Zini - che consente l’aggiornamento autonomo e in real-time dei molteplici contenuti. Struttura e interfaccia sono stati progettati con un approccio totalmente user-oriented, da Daniele Papini di DM News, in modo da rendere tutte le informazioni facilmente raggiungibili e facilitare la navigazione dell’utente anche nei vari miei siti con la tecnologia Wrapper.
Un sito, www.mauriziozini.com che, per le sue caratteristiche strutturali e grafiche, intende porsi a pieno titolo nell’era del web 2.0, e che persegue tre obiettivi principali: pensare agli utenti (usabilità), curare le relazioni (pubblicazioni e blog aziendale), essere in costante work in progress - conclude Maurizio Zini - come l'originale struttura della homepage e di alcune sezioni, divise in una parte dedicata ad informazioni, servizi e utilità varie e in un'altra di pura comunicazione: in questo modo ogni sezione è, allo stesso tempo, un efficente strumento di lavoro operativo. Il marketing, la strategia di comunicazione e la creatività, rappresentano il mix di elementi che utilizziamo per fornire soluzioni competitive.
I nostri servizi sono creati su misura per garantire un’ampia visibilità nel mercato di riferimento, senza mai trascurare la qualità dei risultati. Il nuovo sito è pensato per agevolare, quanto più possibile, gli utenti nella navigazione con particolare attenzione all’architettura delle informazioni e alla qualità dei contenuti e con la nuova grafica, si vuole comunicare anche che il sito www.mauriziozini.com è caratterizzato da personalità spiccate, idee forti e una grande capacità di interpretare il Paese e il contesto globale in cui viviamo e lavoriamo.
MAURIZIO ZINI
 EASY NEWS PRESS AGENCY (Leggi tutti i comunicati)
CASELLA POSTALE 5123
00153 ROMA (Roma) Italia