AcuFocus riceve l'autorizzazione da parte di Health Canada per l'impianto KAMRA

AcuFocus si espande in Nord America e si assicura un Certificato di libera vendita
IRVINE, California, 08/09/2012 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

AcuFocus, Inc. (www.AcuFocus.com), produttore di un innovativo impianto corneale che rivoluziona il trattamento della presbiopia (perdita della visione da vicino), ha annunciato oggi di aver ricevuto l'autorizzazione da parte di Health Canada di commercializzare e vendere l'impianto KAMRA™ in Canada. Hanno inoltre annunciato di aver ricevuto un certificato di vendita libera, che ora aprirà ulteriori mercati come Argentina, Federazione Russa, Venezuela, Perù, Messico, India e Colombia. L'impianto KAMRA è un'opzione speciale di trattamento che utilizza ottica da piccole aperture per ripristinare la visione vicina e intermedia.