Genertel Bonus Protetto: la garanzia che protegge la classe di merito anche in caso di incidente con colpa

Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Genertel, l’assicurazione online 100% Gruppo Generali, da sempre attenta a soddisfare le esigenze dei propri clienti, offre la garanzia Bonus Protetto che permette di mantenere sull’auto la classe di merito maturata prima dell’incidente, senza essere penalizzati dal malus in caso di sinistro con colpa. Bonus Protetto è dedicata in particolare ai clienti più virtuosi, che si trovano in una classe di assegnazione universale compresa tra la 1 e la 4 e che non hanno causato incidenti negli ultimi 3 anni.
Inoltre per chi aderisce all’offerta Genertel Slow Cost, la garanzia Bonus Protetto è estesa fino alla classe 12: con una minima differenza di premio, il cliente Slow Cost evita il malus e protegge la classe di merito anche in caso di sinistro con colpa.

Genertel Slow Cost offre sempre:

- un prezzo super scontato in quanto con Genertel si può risparmiare fino al 50% sull'RC dell’assicurazione auto (confronto da Libretto Rosso Quattroruote ed 11/2011 - Profilo 3 Milano) e usufruire di un ulteriore sconto del 25% sulla RC auto con una franchigia di € 500, del 15% con una franchigia di € 300 o del 10% con una franchigia di soli € 150;
- la riparazione del veicolo presso una delle carrozzerie convenzionate del circuito Carrozzeria SiCura presenti in tutta Italia (oltre 1400): garantendo l’assistenza e la competenza dei migliori esperti del settore;
- l’Assistenza Stradale e Legale;
- il pagamento della polizza con carta di credito in rata unica oppure con Genertel Visa , la carta di credito dedicata ai clienti Genertel che permette di pagare la polizza in dieci comode rate mensili.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
maria assunta fiori
genertel
via L.Stock 2
34135 Trieste Italia
marketingenertel@gmail.com
Secondo Assicurazione.it 2 milioni di guidatori cambieranno classe di merito
Secondo Assicurazione.it 2 milioni di guidatori cambieranno classe di merito  -  Iin Toscana, Lazio e Liguria il maggior numero di denunce alle assicurazioni. Medici e agenti di commercio le categorie che hanno causato il maggior numero di incidenti… ma se si cambia assicurazione si può anche risparmiare.
Genertel Casa protegge la tua abitazione con soluzioni innovative  -  Genertel, la prima assicurazione on line 100% Gruppo Generali, protegge la tua abitazione con soluzioni semplici ed innovative: prodotti completi, personalizzati e convenienti che ti tutelano dagli imprevisti della vita domestica.
Gruppo Generali: Genertel lancia Genertel Visa
La nuova carta di credito per pagare le polizze in 10 rate a tasso zero
Gruppo Generali: Genertel lancia Genertel Visa La nuova carta di credito per pagare le polizze in 10 rate a tasso zero  -  Genertel, l’assicurazione on line 100% Gruppo Generali, lancia Genertel Visa, la carta di credito pensata per rispondere alle esigenze di sicurezza e di bilancio familiare dei propri clienti.
Torna in TV la squadra vincente che vi tutela in caso di incidente
Torna in TV la squadra vincente che vi tutela in caso di incidente  -  Dal 24 agosto parte la nuova campagna pubblicitaria televisiva di Infortunistica TADDIA
Ducati Insurance by Genertel, la polizza di Genertel dedicata ai clienti Ducati
Ducati Insurance by Genertel, la polizza di Genertel dedicata ai clienti Ducati  -  Genertel, la compagnia assicurativa on line del Gruppo Generali, in collaborazione con Ducati Motor Holding lancia la nuova assicurazione moto dedicata ai ducatisti. La polizza, denominata Ducati Insurance by Genertel, offre vantaggi esclusivi ai clienti Ducati: convenienza, servizi dedicati e...