IN AUTUNNO CONTINUANO I ROADSHOW DI CHIARIVA by VIVAMONDO

Visti gli importanti risultati sinora ottenuti, Chiariva by Vivamondo, il “Preferred Partner” ufficiale NCL in Italia, continua la serie di Roadshow finalizzati a presentare alle diverse Agenzie di Viaggio del territorio nazionale il prodotto offerto dalla compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Saranno 60 gli appuntamenti totalizzati a fine 2010 e vedranno il coinvolgimento di oltre 4500 agenti di viaggio. Durante i mesi di ottobre e novembre sono in programma venti appuntamenti che, sommati a quelli che si sono svolti prima della pausa estiva, raggiungeranno quota sessanta nell’arco dell’anno 2010. Questa seconda parte del ciclo è partita da Torino, Milano, Verona, coinvolgerà Roma, Firenze, Bologna, per poi spostarsi nel Sud della penisola.
“I Roadshow che abbiamo organizzato hanno riscosso un enorme successo: totalizzeremo, entro la fine dell’anno, 60 tappe e prevediamo la partecipazione di oltre 4500 Agenti di Viaggio – dichiara Lorenza Oselin, Direttore Commerciale Chiariva by Vivamondo – L’obiettivo che ci siamo posti, attraverso questi incontri, è quello di presentare i prodotti offerti da NCL, azienda cui siamo legati in qualità di partner preferenziale in Italia. La compagnia si differenzia dai competitor in quanto propone un modo rivoluzionario di fare crociera: il “freestyle cruising”, che implica la possibilità, per ogni cliente, di organizzarsi la propria giornata di navigazione, senza orari e senza codici di abbigliamento.” e in più Chiariva, con la propria programmazione, confeziona pacchetti di viaggio molto interessanti intorno alle crociere in America, Alaska, Canada e New England, Caraibi, Hawaii.
Gli incontri rappresentano così un’occasione per avere tutte le informazioni più dettagliate e, ancora per i mesi di settembre, ottobre e alcune date di novembre, Chiariva ha organizzato e sta organizzando le visite alle navi GEM a Venezia e JADE a Livorno, Civitavecchia e Napoli invitando più di 6.000 agenti ad “entrare” così nel mondo NCL.
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via Buonarroti 5
27029 Vigevano (Pavia) Italia