La Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti sigla con SmartStream un accordo per la fornitura della soluzione TLM Reconciliations Premium all'OCIE

SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie ha oggi annunciato che la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha firmato un contratto con SmartStream per la fornitura della soluzione TLM Reconciliations Premium all'ufficio OCIE (Office of Compliance Inspections and Examinations) di SEC.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (TLM®, Transaction Lifecycle Management) ha oggi annunciato che la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha firmato un contratto con SmartStream per la fornitura della soluzione TLM Reconciliations Premium all'ufficio OCIE (Office of Compliance Inspections and Examinations) di SEC.

La SEC anticipa l'uso di TLM Reconciliations Premium per supportare il programma di esame e ispezione nazionale di OCIE su organizzazioni registrate autoregolamentate, negoziatori broker-dealer, agenti di trasferimento, agenzie di compensazione, società di investimento e consiglieri finanziari. La soluzione acquistata dalla SEC include TLM Reconciliations Premium e TLM SmartRecs e utilizzerà dati forniti da ByAllAccounts.