Officinae Verdi Check-Up Energetico per Earth Hour 2012

In occasione di Earth Hour, il grande evento globale per il clima targato WWF, Officinae Verdi mette a disposizione del pubblico il servizio di Check-Up Online grazie al quale è possibile determinare il livello di efficienza energetica della propria abitazione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) WWF e Officinae Verdi* per il raggiungimento dei migliori standard di efficienza energetica. Il 31 marzo 2012, in occasione di Earth Hour, Officinae Verdi mette a disposizione un servizio di Check-Up Online tramite il quale è possibile determinare il livello di efficienza energetica della propria abitazione. Attraverso la simulazione delle diverse soluzioni energetiche, è possibile quantificare il risparmio in termini economici e di emissioni di CO2 evitate, fornendo una misura tangibile di quanto si può fare per ridurre sia i costi in bolletta che il proprio impatto ambientale.

Compila il coupon elettronico o contatta direttamente l’Energy Desk al numero verde 800330055 per richiedere informazioni.

*Officinae Verdi S.p.A è la Joint venture UnCredit-WWF nata per lo sviluppo della green economy con un focus su energie rinnovabili, efficienza energetica, carbon management. È il primo operatore del genere in Europa, che opera da System Integrator per i propri clienti, coniugando tecnologie verdi e intelligenza finanziaria.

Ufficio Stampa Officinae Verdi
Valentina Valerii