Andrea Ubbiali spegnerà 32 candeline. Sabato 27 maggio nella sua città Bergamo, Beparfum Scent Lounge la location scelta dal famoso blogger moda e bellezza per un party esclusivo.

Andrea Ubbiali sceglie Bergamo e la profumeria di lusso Beparfum Scent Lounge per festeggiare i suoi 32 anni , all'interno un'esclusiva presentazione dell'azienda di profumi di nicchia Widian AJ Arabia a disposizione dei selezionatissimi ospiti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Mancano pochi giorni al party esclusivo del blogger moda e bellezza Andrea Ubbiali, il giovane influencer ed imprenditore di successo in Italia ma anche all'estero che spegnerà 32 candeline nella sua città Bergamo. Il fashion blogger ha scelto la sua città natale e la profumeria di lusso Beparfum Scent Lounge nel centro cittadino dove gli invitati verranno guidati in un percorso olfattivo curato dall'azienda di profumi di nicchia Widian Aj Arabia profumieri di alto livello, capaci di trasmettere il valore delle sue fragranze profondamente radicate nella cultura essenziera orientale, composte con preziosi ingredienti che creano atmosfere sensuali ed intriganti, delicate e fragranti.L'appuntamento è per sabato 27 maggio , diversi gli invitati vicini al blogger influenti web e del panorama televisivo.