Notevoli riduzioni di prezzo per gli stampati pubblicitari di grande formato

In vista della nuova stagione fieristica, Onlineprinters ha deciso di abbassare i prezzi di alcuni prodotti disponibili nel grande formato. I clienti potranno contare su uno sconto fino al 25 %. Una tale riduzione è stata possibile grazie all'ottimizzazione dei processi interni. "Il nostro concetto commerciale mira a ottimizzare continuamente la produzione e anche i clienti debbono poter trarre vantaggio da simili miglioramenti. Da qui la decisione di rivedere periodicamente i prezzi dei nostri prodotti", spiega il Dr. Michael Fries, CEO di Onlineprinters GmbH.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/469831/Online_printers.jpg )

Riepilogo di tutti gli sconti proposti

I prezzi dei plottaggi sono stati ridotti del 25 %. Risparmio del 20 % su lastre alveolari e bandiere con e senza braccio. Sconto di circa il 20 % anche sui cartelli pubblicitari di grande formato. Le riduzioni sono durature e valide fin da subito.

Novità assoluta: City-Light-Poster e Pop-up-Tower

Notevoli riduzioni di prezzo per gli stampati pubblicitari di grande formato

Già nel 2016 Onlineprinters è riuscita a ridurre i tempi di consegna e a migliorare il proprio servizio, ma anche ad ampliare la gamma di prodotti offerti con 80 nuovi articoli per garantire ai clienti un'esperienza di one-stop-shopping. Tale strategia è destinata a proseguire anche nel 2017: la prima novità riguarda i City-Light-Poster, disponibili nel negozio online a partire da gennaio. I clienti possono scegliere tra tre tipologie di carta: carta per affissioni 120 g/m², pellicola Backlit 210 µm e carta per interni 140 g/m².

Inoltre prossimamente nel negozio online sarà possibile acquistare anche le cosiddette Pop-Up-Tower, ossia colonne pubblicitarie mobili, facili e veloci da montare senza l'ausilio di alcun utensile. Simili alle colonne delle affissioni, sono adatte soprattutto per la pubblicità in ambienti interni. "Per quanto concerne gli espositori, il nostro obiettivo è proporre dei sistemi pubblicitari veloci da montare e smontare, ma al contempo in grado di catturare l'attenzione di un gran numero di persone. Da questo punto di vista, sia la Pop-up-Tower che gli espositori da muro che abbiamo inserito nel nostro assortimento alla fine del 2016, rappresentano un'ottima soluzione per fiere o eventi simili", spiega il Dr. Michael Fries.

Informazioni sull'azienda

Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. All'insegna del motto "Ordinare stampe semplice online", l'azienda vende i suoi prodotti a 600.000 clienti in 30 paesi europei attraverso 16 negozi online. A livello internazionale, la società è nota con il marchio Onlineprinters, in Germania con diedruckerei.de. La gamma di prodotti include 1.400 articoli tra biglietti da visita, carta da lettera, volantini, cataloghi, opuscoli e sistemi pubblicitari di grande formato. Sull'onda del modello di Industria 4.0, la ricetta del successo della produzione di stampe personalizzate si fonda su tre pilastri: la vendita online, una produzione completamente integrata dall'ordine alla spedizione e un processo di stampa collettiva. Mediante il sistema di stampa combinata, è possibile produrre insieme più ordini di stampa, riducendo così i costi e salvaguardando al contempo l'ambiente. I clienti possono inoltre scegliere tra opzioni speciali, quali stampa immediata (produzione nello stesso giorno lavorativo), spedizione espresso, produzione ad impatto neutro sul clima e inserimento libero del formato per determinati prodotti. Onlineprinters GmbH conta 650 dipendenti e realizza ogni anno oltre due miliardi di prodotti stampati.

Contributo video "Prodotti stampati di grande formato - Produzione materiale fieristico e pubblicità esterna":

Contatto stampa:
Onlineprinters GmbH
Patrick Piecha
Direttore Stampa & Pubbliche Relazioni
Rudolf-Diesel-Straße 10
91413 Neustadt an der Aisch
Germania
Tel.: +49-9161-6209807
      +49-174-3077250

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road