Spoleto Arte: positiva collaborazione con Ciaccio Broker

La rinomata società Ciaccio Broker, è partner ufficiale della grande mostra curata da Vittorio Sgarbi e organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, attualmente allestita fino al 22 agosto 2016 presso lo storico Palazzo Leti Sansi, nel cuore di Spoleto.
spoleto, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Ciaccio Broker nasce nel 2009, quale naturale evoluzione del lavoro compiuto da massimo ciaccio dalla fine degli anni settanta ad oggi, con ciaccio assicurazioni prima e successivamente per conto di alcuni maggiori gruppi italiani del settore brokeraggio assicurativo. Tale esperienza trentennale, ha prodotto un know-how, che si è deciso di valorizzare creando una struttura dinamica, efficiente e con una snellezza gestionale, che permetta di dare riscontri in brevi tempi, se non immediati, alle esigenze della clientela. Ciaccio Broker, con la sua divisione arte, è intermediario assicurativo leader per le coperture. Mercanti d'arte, restauratori, collezionisti privati, nonché mostre, musei, enti pubblici hanno scelto i servizi e la consulenza professionale specializzata di Ciaccio Broker.

Massimo Ciaccio, spiega "Grazie a canali preferenziali sul mercato assicurativo inglese Lloyd's possiamo ottenere le coperture più estese, a tariffe particolarmente contenute, a differenza di quanto avviene normalmente. I testi contrattuali vengono redatti da noi e successivamente fatti approvare agli assicuratori, per garantire al massimo la tutela del cliente".

E inoltre, aggiunge "Oltre al servizio assicurativo, è possibile accedere a una rete di tecnici ed esperti esterni di riferimento, per la valutazione delle proprie opere a costi molto ridotti e agevolati. Abbiamo anche a disposizione consulenti nel campo delle protezioni e dei sistemi di sicurezza specializzati in lavori ad alto livello".